USCITE DEL 20 SETTEMBRE:

X2 volume unico - Zan Tetsuken, 200 pagine - 6,90 euro

Nax e Xan (Xanax...!) convivono in un solo individuo. Nax, infatti, è figlio dell'eletto supremo del pianeta Kethorlac, ed è stato posseduto da un'entità che ha detto di chiamarsi Xan, la cui missione è prepararlo a prendere il posto del padre un giorno nel novero dei grandi eletti della luce. Nax, però, è un personaggio abbastanza atipico. Piuttosto schivo e poco incline alla popolarità, egli vive defilato, parlando tra sé e sé, spiegando a tutti - o almeno provandoci- che in lui c'è uno spirito guida.... peccato che nessuno gli dia mai retta.
All'ennesima scazzottata in città il padre, però, perde le staffe, e dopo un litigio cui segue una notte in cella, la storia prende una brutta piega. Riuscirà Nax ad acquisire un potere sufficiente a sconfiggere il padre in uno scontro generazionale ai limiti del potere estremo?

CAPACITAS 1 - Marika Herzog - 200 pagine - 6,90 euro

La scuola Venandi prepara Hunter professionisti specializzati nella caccia di Tenebris, una specie di mostri dalla natura vegetale apparsi dal nulla nel momento in cui, in un prossimo futuro, nel nostro cielo Ã¨ comparso un astro gemello del nostro pianeta. Il protagonista della vicenda vorrebbe iscriversi alla Venandi per diventare un Hunter ma, durante il test di ammissione, al momento del controllo del suo valore di capacitas, l'abilità che gli permette di attivare i Booster ed esprimere i suoi poteri speciali, i valori ottenuti risultano "incalcolabili". Ma cosa vuol dire veramente? Che sono talmente infimi da essere calcolati, e questo lo sprofonderebbe in un destino terribile, o che sono talmente alti da risultare fuori scala?
Quale sarà la sua capacitas e il C-gene in lui è davvero così efficace?

HORION 1 - Aienkei - Enaibi - 224 pagine - 6,90 euro

 

Koza e Valyu sono amici inseparabili, ragazzi di fatto già grandi nell'indole e pronti a sfidare il mondo intero. Un giorno il fratello di Koza, Vika, attratto dalla promessa di ottenere grandi poteri diventando un dissidente della città proibita di LandGrave, parte alla ricerca di tale luogo senza fare ritorno. Dopo diverso tempo, Koza e Valyu, accompagnati dalla guardia del corpo di quest'ultimo, di nome Palk, partiranno per ritrovare il famigliare e... loro malgrado... finiranno con l'essere invischiati nelle questioni di Landgrave, tra assassini, cacciatori di taglie, e sfide mortali. Per ottenere il potere più grande della tua vita devi essere disposto a perdere tutto, anche la vita stessa.
Riusciranno Koza e Valyu a superare la prova del Cordyceps del ragno?


Trovate tutti i titoli già in prevendita nel nostro store online all'indirizzo www.mangasenpai.it