L'EVENTO DI FOR HONOR®, WRATH OF THE JORMUNGANDR, SARÀ GIOCABILE DA OGGI FINO AL 3 OTTOBRE
È ora del martello! Preparati a impugnare il Mighty Hammer nella Fortezza di Storr


Ubisoft annuncia che l'evento di gioco dell'Anno 3 Stagione 3 di For Honor®, Wrath of the Jormungandr, inizierà oggi e durerà fino alle ore 15:00 del 3 ottobre. Con più di 20 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, Windows PC, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.
L'evento di gioco introdurrà una speciale modalità a tempo limitato, Ragnarok, che trasforma la modalità Assalto celebrando gli Jormungandr, il loro Hamarr e la mappa Fortezza di Storr. I giocatori avranno l'opportunità di impugnare il Mighty Hammer, dando vita a combattimenti memorabili con i propri avversari. Il martello viene generato dal letale serpente marino e modificherà il set di mosse di ciascun personaggio, aggiungendo due nuove abilità speciali per affrontare le fazioni nemiche:
  • Chain Lightning: un'abilità che infligge danni medi e ha un lieve effetto respingente, oltre a consentire di balzare verso i nemici circostanti.
  • Ground Smash: un attacco di zona che consiste in un potente colpo sul terreno nella posizione di chi lo impugna.
L'evento introduce anche un nuovo completo da battaglia, Campione di Storr, oltre ad altri fantastici completi che raffigurano lo spirito del Serpente sacro.
L'Anno 3 Stagione 3, "Hulda", ha portato ai giocatori i Jormungandr, feroci guerrieri che in For Honor fanno parte della fazione dei Vichinghi. Dopo gli eventi nelle Dead Shades, un'altra battaglia leggendaria ha segnato la storia di Heathmoor. Durante l'Anno 3 Stagione 1, Campagna 1, i Cavalieri hanno conquistato la maggior parte del continente. Mentre marciavano su Valkenheim, si sono scontrati con i Vichinghi della Thornfinn Coast nella Battaglia 28. Ma con grande sorpresa di tutti, i Vichinghi hanno difeso la fortezza, respinto tutti i nemici del Nord e vinto ogni campagna restante. Il terzo diario di Heathmoor narra la battaglia che ha condotto i Vichinghi verso la vittoria finale nell'Anno 3 Stagione I.
Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook e su Twitter.
Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
*Si applicano termini e condizioni, tra cui eventuali limitazioni relative a piattaforme, età e territorio.
© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Informazioni su For Honor:
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.
*Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo aggiuntivo di Studio Gobo.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.