Il 28 marzo arriva in libreria e fumetteria per Tunué Didi Nascita, il primo volume di una serie scritta e disegnata da Christian Galli. Una storia di crescita, di superamento delle proprie paure e difficoltà. Un racconto che mescola emozione, sorpresa e colpi di scena, esplorando temi universali come la perdita, la speranza e il valore delle connessioni più profonde attraverso la magia, il fantasy e il mistery.

IL LIBRO
Simone non riesce a rassegnarsi alla morte del nonno, dichiarato ufficialmente scomparso, e poi morto, dopo anni di mistero. Convinto che il nonno sia ancora vivo, decide di indagare, addentrandosi nella casa di famiglia per cercare risposte. Lì incontra Hector, che per aiutarlo lo conduce in un bosco misterioso dove fanno una scoperta straordinaria: una porta nascosta e una rana dai poteri soprannaturali, che somiglia sorprendentemente a suo nonno. Questo incontro inaspettato segna l'inizio di un’avventura straordinaria, fatta di misteri e di una nuova, insolita amicizia.

L’AUTORE
Christian Galli, uno dei più talentuosi giovani autori italiani, ha pubblicato con “Internazionale” e il suo
graphic novel d'esordio Il calore della neve (Tunué) ha ricevuto diverse menzioni ed è stato serializzato su “Il Giornalino”. Ha pubblicato per Tunué Menta.