Le malefatte imperversano nella stagione 5 di Warcraft Rumble, disponibile dal 17 aprile

La quinta stagione di Warcraft Rumble arriverà il 17 aprile e porterà con sé un Mini appartenente a una nuova e misteriosa famiglia, oltre a un modo completamente differente di giocare insieme ai membri della tua gilda!

 

La nuova stagione vede il debutto del Drago Fatato, la cui indole assassina è pari al suo aspetto adorabile: grazie ai suoi talenti versatili e alla capacità di rilevare i nemici invisibili, con le sue malefatte è in grado di offrire un'ulteriore profondità strategica nella costruzione della propria armata. Sebbene sia vulnerabile agli attacchi a distanza, è capace di potenziare gli alleati, superare i nemici di soppiatto o tirarsi fuori dai guai sfruttando le sue abilità offensive e di supporto.

 

A partire dalla stagione 5, inoltre, la Fiera di Lunacupa aggiungerà il mondo in miniatura di Warcraft Rumble alle sue tappe. Ogni due settimane, Silas Lunacupa aprirà le porte della sua accattivante collezione di rarità, mettendoti alla prova con una serie di sfide da completare per ottenere dei Biglietti Premio. Ciascun biglietto sarà condiviso con i membri della tua gilda e potrà essere scambiato con delle meravigliose ricompense a tua scelta.

 

In occasione della sua prima visita al mondo di Warcraft Rumble, i giocatori scopriranno che i forzieri e i nodi di Oro nelle mappe sono stati sostituiti con i Forzieri del Caos della Fiera di Lunacupa. I player dovranno aprirli a loro rischio e pericolo: si dice che al loro interno si celino magie selvagge e imprevedibili.