STAR WARS: TALES OF THE EMPIRE
IL TRAILER E LA KEY ART

 
Il seguito della serie Lucasfilm Tales of the Jedi debutterà il 4 maggio
in esclusiva su Disney+ con tutti e 6 gli episodi
 
Disney+ ha diffuso il trailer, la key art e alcune immagini tratte dal trailer della serie animata Lucasfilm Star Wars: Tales of the Empire. Secondo capitolo della serie “Tales”, Star Wars: Tales of the Empire segue stilisticamente l’acclamato Star Wars: Tales of the Jedi del 2022.
 
Tales of the Empire debutterà il 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day, in esclusiva su Disney+ con tutti e 6 gli episodi. 
 
Star Wars: Tales of the Empire è un viaggio in sei episodi nel temibile Impero Galattico attraverso gli occhi di due guerrieri che percorrono strade differenti, ambientate in epoche diverse. Dopo aver perso tutto, la giovane Morgan Elsbeth attraversa il mondo imperiale in continua espansione per seguire un percorso di vendetta, mentre l’ex Jedi Barriss Offee fa ciò che deve per sopravvivere a una galassia in rapida evoluzione. Le scelte che faranno determineranno i loro destini.
 
Il cast delle voci originali include Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth), Meredith Salenger (Barriss Offee), Rya Kihlstedt (Lyn aka Fourth Sister), Wing T. Chao (Wing), Lars Mikkelsen (Thrawn), Jason Isaacs (Grand Inquisitor) e Matthew Wood (General Grievous).
 
Dave Filoni è creatore della serie e supervising director. È anche produttore esecutivo insieme ad Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes è il coproduttore esecutivo e Alex Spotswood è il senior producer.

Social Network
https://x.com/DisneyPlusIT 
https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/
https://www.instagram.com/disneyplusit/?hl=it
https://www.tiktok.com/@disneyplusit

Hashtag
#TalesOfTheEmpire

#DisneyPlus