UN BUNDLE NINTENDO SWITCH MODELLO OLED CHE INCLUDE MARIO KART 8 DELUXE È DISPONIBILE DAL 20 NOVEMBRE


Divertiti con il Mario Kart più grande di sempre con Mario Kart 8 Deluxe e Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi, solo su Nintendo Switch


Un bundle speciale Nintendo Switch Modello OLED e Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile nei negozi e nel My Nintendo Store dal 20 novembre. Inoltre, il DLC a pagamento Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi è ora completo, con 48 circuiti addizionali e una varietà di personaggi che offrono ai giocatori l'esperienza definitiva di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch.


A partire dal 20 novembre, un bundle speciale composto da una console Nintendo Switch Modello OLED, un codice download di Mario Kart 8 Deluxe e un'iscrizione individuale di 3 mesi a Nintendo Switch Online, sarà disponibile presso i rivenditori e nel My Nintendo Store.


I giocatori possono potenziare il loro gioco Mario Kart 8 Deluxe con Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi per sperimentare più rampe, curve e salti su un totale di 48 percorsi aggiuntivi, raddoppiando il set originale di tracciati e offrire ai giocatori ben 96 percorsi tratti da tutta la serie Mario Kart. I giocatori possono godere di tutti i Pacchetti Aggiuntivi senza ulteriori costi con un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, oppure acquistando separatamente Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi nel Nintendo eShop o nel My Nintendo Store.



Un bundle Nintendo Switch Modello OLED Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile nei negozi e nel My Nintendo Store dal 20 novembre. I giocatori possono anche espandere il divertimento con Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi, che offre circuiti addizionali e più personaggi.


Video correlati:

Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi, Pacchetto 6

https://www.youtube.com/watch?v=Kgpvaobnaf4


* Per accedere ai DLC senza costi aggiuntivi è necessaria l'iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

** La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente..

*** Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.