MIAMI DIVENTERÀ IL CENTRO DEGLI ESPORTS E DELL'INTRATTENIMENTO CON L'ARRIVO DI GAMERGY
GAMERGY e Miami Heretics annunciano una partnership per la produzione del Call Of Duty™ League Major II.
GAMERGY si terrà a marzo 2024 e sarà organizzato da GGTech Entertainment e MECENAS Media.
GAMERGY, l'evento Esports e Gaming che cresce più velocemente al mondo negli ultimi anni, si svolgerà a Miami, in Florida, dal 21 al 24 marzo 2024. Attraverso una collaborazione tra GGTech Entertainment e MECENAS, una società media a 360º, la città diventerà il punto d'incontro per giocatori, appassionati e fan di videogiochi provenienti da tutto il mondo.
Miami Heretics e GAMERGY hanno formalizzato un accordo per portare il Call of Duty™ League Major II a Miami. Le squadre della Call of Duty™ League si sfideranno per conquistare la vittoria nella grande finale domenica 24 marzo nello stadio principale di GAMERGY.
Dall'inizio con IFEMA, GAMERGY ha avuto oltre venti edizioni di successo in Spagna, Argentina e Messico. GAMERGY Miami trasformerà ora Miami nel centro della cultura gaming e in uno spazio per il tempo libero, l'intrattenimento e la competizione, sottolineando l'importanza di una comunità gaming diversificata e inclusiva.
Oltre 10.000 metri quadrati per un evento interattivo
GAMERGY Miami presenterà un'ampia area espositiva di oltre 10.000 metri quadrati con uno stadio principale che ospiterà il Call of Duty™ League Major II, contenuti di alto livello come UNIVERSITY Esports, aree di competizione dalla categoria amatoriale a quella professionale e spazi esclusivi per incontri con influencer chiave e performance musicali.
Per Antonio Catena, presidente di Heretics Holding, "La nostra entrata nella Call of Duty™ League e restituire ai nostri fan la competizione in un gioco che fa parte della storia del club è stato un sogno diventato realtà . Siamo entrati nella lega per contribuire con tutto ciò che possiamo e organizzare questo Major a Miami, la città che rappresentiamo, insieme a un partner strategico come GGTech darà un salto di qualità a tutto ciò che abbiamo fatto finora."
Juan Diego GarcÃa Squetino, Direttore Business di GGTech Americas, ha dichiarato: "Dopo tutti questi anni in Spagna, Argentina e Messico, questa espansione è stata una mossa naturale. Siamo orgogliosi di portare GAMERGY negli Stati Uniti e possiamo assicurare che l'evento è qui per restare. Il percorso di GAMERGY dalla Spagna agli Stati Uniti segna una tappa significativa nella nostra missione di amplificare l'impatto globale degli esports. Siamo entusiasti di lavorare con i nostri partner Heretics e MECENAS per portare questo spettacolo a Miami."
"Siamo entusiasti di portare GAMERGY, il punto di riferimento culturale che riunisce la vivace e diversificata comunità di giocatori da tutto il mondo", ha detto Emiliano Saccone, CEO di MECENAS. "Ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo dove lo spirito della competizione, la gioia del gioco e l'engagement del brand possono prosperare. L'energia dinamica di Miami è il contesto perfetto per questo raduno globale, e non vediamo l'ora di fare storia insieme a GGTech e Miami Heretics."
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici