Su Pokémon GO sono in arrivo grandi novità: la Master Ball, la Poké Ball che consente agli Allenatori di catturare qualsiasi Pokémon selvatico senza mai fallire, sarà presto disponibile. Utilizzandola si potranno catturare con facilità tutti i Pokémon che si incontrano in Pokémon GO, sia in natura che attraverso i Moduli esca, dopo le Battaglie Raid o mentre si usa l'Incenso dell'avventura quotidiana. 

 

Per ottenere questo speciale oggetto basterà completare la ricerca speciale stagionale: Let's GO.

Per tutta la Stagione 10: Rising Heroes saranno inoltre disponibili ricerche speciali gratuite. La fase finale avrà inizio il 22 maggio 2023, alle 10:00 ora locale e il Professor Willow tornerà dagli Allenatori con alcune notizie sugli ultimi piani del Team GO Rocket... e uno speciale regalo.

 

Sarà possibile completare la Ricerca speciale fino alla fine della Stagione 10: Rising Heroes, entro il 1° giugno 2023, alle 10:00 ora locale. Gli allenatori che completeranno la ricerca riceveranno una Master Ball come ricompensa.

Ricevere una Master Ball rara e potente è un'occasione davvero speciale e ci saranno anche altre opportunità future per acquisirne altre su Pokémon GO.

 

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il blog post ufficiale:

https://pokemongolive.com/post/masterball?hl=it