L'ignobile Shermann

di Lorenzo Palloni e Alessandra Marsili



L'ignobile Shermann, scritto da Lorenzo Palloni e disegnato da Alessandra Marsili, è un'avventura ricca di personaggi memorabili e dialoghi incalzanti che lascerà incollati fino all'ultima pagina.


L'improvvisa scomparsa del vecchio Arthur Stiegmann sconvolge la vita dei suoi quattro eredi: un cocchiere squattrinato e indolente padre di famiglia, una irascibile nobile decaduta, un armaiolo con un'insaziabile sete di avventura e, infine, l'unica a essere stata educata dal deceduto Stiegmann in persona. Riuniti per la prima volta ad ascoltare le ultime volontà dello stesso Arthur, ben presto i quattro cugini scopriranno che, per ottenere la tanto ambita eredità, dovranno fare ben più che sedersi di fronte a un notaio per la lettura del testamento. E, soprattutto, fare i conti con la vera identità del pirata Shermann.


Con L'ignobile Shermann la collana saldaPress Maèstro, dedicata ai grandi autori di fumetto, si arricchisce di un graphic novel irriverente, avventuroso, rocambolesco ed estremamente divertente.



L'IGNOBILE SHERMANN

di Lorenzo Palloni E Alessandra Marsili

128 pagine - 18 x 26 cm

Colore, cartonato

19,90

ISBN: 9791254611791