Una storia d'amore tormentata e impossibile, un'avventura, un grande viaggio, uno spaccato storico dagli anni '40 agli anni '70, una riflessione sul mito della bellezza,sulle relazioni malate, su ciò che siamo disposti a fare per essere amati e accettati. Ha tantissimi livelli di lettura La creatura perfetta di Alessandro Marmorini e Sindi Abazi in uscita il 12 maggio per Tunué. Il nuovo graphic novel della collana Ariel curata da Simona Binni e dedicata al dialogo tra il maschile e il femminile.
Ricca di ispirazioni tra realtà, fiction e cinema, la storia di Golia, "la creatura perfetta" e il suo impresario.

IL LIBRO
Lui, dal passato ricco di donne e di fantasmi, ex pugile, soldato nella Seconda guerra mondiale, adesso è un miliardario irrequieto, con in testa la febbricitante idea fissa di creare uno spettacolo che il mondo possa ricordare negli anni a venire. Quando incontra lei è folgorato. Capisce subito che solo lei potrà dare corpo al suo sogno folle, solo lei potrà essere la sua creatura perfetta. Ma lei non è affatto come le altre, e la storia della loro improbabile relazione sarà un incessante vortice di emozioni.


GLI AUTORI

Alessandro Marmorini, aretino di nascita e romano di adozione, è attore, regista, professore di lettere e appassionato di giochi di ruolo. Frequenta l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio D'Amico" e successivamente si laurea in Scienze dello Spettacolo presso l'Università degli Studi di Siena. Il grande amore della sua vita è il teatro. Come regista viene prodotto per alcuni anni da Luigi De Filippo mentre come attore lavora con alcuni dei più importanti registi italiani e in produzioni RAI, NETFLIX e AMAZON PRIME. La Creatura Perfetta è la sua opera prima.

Sindi Abazi nasce a Firenze. Studia presso la The Sign Comics and Arts Academy di Firenze e dal 2019 inizia a lavorare anche nel mondo della musica e del game, realizzando cover per vari artisti, asset e loghi.