Hasbro Pulse, la più grande piattaforma per collezionisti ed appassionati, in occasione di Star Wars Day, ha appena annunciato il lancio di 19 nuove action figure da collezione che si aggiungono alla Black Series e Vintage Collection.

 

Caratterizzate da design e confezioni classiche, le nuove aggiunte includono la Padawan Ahsoka Tano, Chewbecca ed il Generale Grevious; con dettagli e punti di snodo premium, questa linea incarna la qualtà ed il realismo che gli appassionati di Star Wars si aspettano.

 

Le nuove action figure saranno disponibili oggi alle 19:00 per il preorder, con spedizione prevista tra estate e inverno di quest'anno.

 

 

Star Wars The Black Series Darth Malgus
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 39.99EUR / Disponibile da: autunno 2023)

Darth Malgus, leggendario Signore dei Sith, emerge dal suo nascondiglio con un piano misterioso che potrebbe lasciare un segno negli annali dei Sith. Questa action figure di
Darth Malgus è ispirata al videogioco "Star Wars: The Old Republic" ed è un regalo ideale per collezionisti e appassionati dai 4 anni in su.

Star Wars The Black Series ARC Trooper Fives
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 34.99EUR / Disponibile da: autunno 2023)

Fives si è addestrato con la Domino Squad sul pianeta Kamino prima di essere assegnato
all'avamposto sulla luna del pianeta Rishi.

Mentre era su Kamino per degli esami clinici, ha scoperto un segreto spaventoso sulle origini dei cloni. Questa action figure dell'ARC Trooper Fives è ispirata alla serie animata
"Star Wars: The Clone Wars" ed è un regalo perfetto per appassionati e collezionisti dai 4 anni in su.

Star Wars The Black Series Ahsoka Tano (Padawan)
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 29.99EUR / Disponibile da: inverno 2023)

Ahsoka Tano, giovane donna della specie Togruta, fu allieva Padawan di Anakin Skywalker e un'eroina delle Guerre dei Cloni. Questa action figure di Ahsoka Tano (Padawan) è ispirata alla serie animata "Star Wars: The Clone Wars" ed è un regalo perfetto per appassionati e collezionisti dai 4 anni in su.

Star Wars The Black Series MagnaGuard
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 29.99EUR / Disponibile da: inverno 2023)

Le MagnaGuard, implacabili droidi a difesa dei leader Separatisti principali, si dimostrarono
avversari temibili per i Jedi con le loro letali elettroaste. Potevano continuare a lottare anche dopo aver perso un arto o la testa.

Questa action figure di una MagnaGuard è ispirata alla serie animata "Star Wars: The Clone Wars" ed è un regalo perfetto per appassionati e collezionisti dai 4 anni in su.

Star Wars The Black Series Wicket W. Warrick
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 29.99EUR / Disponibile da: inverno 2023)

Wicket era un coraggioso giovane Ewok che si unì volontariamente alla Ribellione e l'aiutò nella battaglia contro l'Impero nella luna boscosa di Endor. Questa action figure di Wicket è ispirata al film "Star Wars: Il ritorno dello Jedi" ed è un regalo perfetto per collezionisti e appassionati dai 4 anni in su!

Star Wars The Black Series Phase II Clone Trooper
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 29.99EUR / Disponibile da: inverno 2023)

Durante l'attacco dei cloni, furono apportati vari miglioramenti alle armature e all'equipaggiamento dei cloni. Nelle battaglie finali, quasi tutti i cloni possedevano ormai la
nuova armatura di "Fase II". Questa action figure di un Clone Trooper Fase II è ispirata alla serie animata "Star Wars: The Clone Wars" ed è un regalo perfetto per appassionati e collezionisti dai 4 anni in su!

Star Wars The Black Series Chewbacca
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 29.99EUR / Disponibile da: autunno 2023)

Per salvare Han Solo dalle grinfie di Jabba the Hutt, Leia Organa elabora un piano in cui si finge una cacciatrice di taglie, con Chewbecca come suo prigioniero. Questa action figure di Chewbecca è ispirata al film "Star Wars: Il ritorno dello Jedi" ed è un regalo perfetto per collezionisti e appassionati dai 4 anni in su.

Star Wars The Vintage Collection Grand Inquisitor
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 19.99EUR / Disponibile da: inverno 2023)

Il Grande Inquisitore gestisce un gruppo eletto di interrogatori sensibili alla Forza e di cacciatori che hanno l'incarico di rintracciare i Jedi sopravvissuti, riusciti a sfuggire all'Ordine
66. Questa action figure collezionabile della serie "Star Wars: Obi-Wan Kenobi" include un
accessorio spada laser e un accessorio impugnatura!

Star Wars The Black Series Axe Woves Helmet
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 169.99EUR / Disponibile da: autunno 2023)

Basta premere un pulsante per abbassare il telemetro e attivare dei LED che lampeggiano "per la caccia" e il display heads-up illuminato da LED. Questo casco elettronico premium di Axe Woves della Star Wars The Black Series è ispirato alla serie live-action "Star Wars: The Mandalorian" su Disney+!

Star Wars The Vintage Collection Wicket & Kneesaa
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 44.99EUR / Disponibile da: autunno 2023)

Questa confezione con le action figure di Wicket W. Warrick e Kneesaa (9,5 cm) è ispirata alla classica serie d'animazione degli anni '80 "Star Wars: Ewoks" ed è un regalo perfetto per collezionisti e fan di Star Wars dai 4 anni!

Star Wars The Vintage Collection Luke Skywalker 2-Pack
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 34.99EUR / Disponibile da: autunno 2023)

Per affinare le proprie abilità e scoprire le vie della Forza, Grogu si allena con un nuovo  Maestro Jedi, Luke Skywalker. Queste action figure di Luke Skywalker e Grogu da 9,5 cm sono ispirate alla serie live action "Star Wars: The Book of Boba Fett" su Disney+!

Star Wars The Black Series General Grievous
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 34.99EUR / Disponibile da: autunno 2023)

Il cyborg Kaleesh Generale Grievous era un brillante stratega militare separatista la cui sola presenza provocava inquietudine tra i suoi nemici. Questa action figure del Generale Grievous (Battle Damaged) ̬ ispirata al videogioco Star Wars: Battlefront II Рil regalo perfetto per collezionisti e fan dai 4 anni in su!

Star Wars The Black Series The Mandalorian
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 34.99EUR / Disponibile da: inverno 2024)

Dopo aver affidato Grogu a Luke Skywalker, il Mandaloriano, noto a pochi come Din Djarin, parte per scoprire di più sulle origini della sua gente. Questa action figure de Il Mandaloriano (Glavis Ringworld) è ispirata al personaggio della serie "Star Wars: The Book of Boba Fett" ed è un regalo perfetto per collezionisti e fan di Star Wars dai 4 anni in su!

Star Wars Retro Collection Star Wars: A New Hope Collectible Multipack
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 84.99EUR / Disponibile ora)

Con il potere distruttivo della Morte Nera, l'Impero cerca di consolidare la sua presa sulla galassia. Nel frattempo, Luke Skywalker affronta il suo destino. Queste action figure di Star Wars Retro Collection, in scala 3,75 pollici, sono corredate da 4 accessori ispirati all'intrattenimento: un regalo perfetto per tutti i fan di Star Wars!

Star Wars The Black Series Clone Commando
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 34.99EUR / Disponibile da: estate 2023)

Con la sua armatura pesante rinforzata, un visore tattico potenziato e un potente fucile blaster DC-17, il Clone Commando è una delle truppe più elitarie dell'Esercito dei Cloni.

Star Wars The Black Series Wrecker (Mercenary Gear)
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 34.99EUR / Disponibile da: estate2023)

Un clone molto più forte della media, Wrecker si lancia contro ogni ostacolo che si pone sulla sua strada. È anche l'esperto locale in demolizioni, un lavoro che esegue con molto
entusiasmo. Questa action figure di Wrecker (completo da mercenario) è ispirata alla serie
animata "Star Wars: The Bad Batch" ed è un regalo perfetto per appassionati e collezionisti di Star Wars dai 4 anni in su!

Star Wars The Black Series Hunter (Mercenary Gear)
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 34.99EUR / Disponibile da: estate 2023)

Hunter, leader della Bad Batch, è un soldato forte e impassibile dotato di sensi straordinariamente acuti che gli danno una marcia in più quando deve rintracciare i suoi bersagli. Con queste action figure da 15 cm della serie Star Wars The Black Series, puoi rivivere le battaglie e le missioni più emozionanti della saga di Star Wars! Per le iconiche caratteristiche e i suoi dettagli, questa serie incarna la qualità e il realismo cari agli appassionati di Star Wars.Star Wars The Black Series include le action figure, i veicoli e gli articoli per roleplay di Star Wars della tradizione ultra quarantennale della galassia di Star Wars, che include fumetti, film e serie animate. Questa action figure collezionabile per adulti in scala da 15 cm di Hunter (completo da mercenario) della Black Series è ispirata alla serie
animata "Star Wars: The Bad Batch" e presenta dettagli premium, molteplici punti di snodo e 5 accessori ispirati alla serie (altri prodotti venduti separatamente, secondo disponibilità).

Star Wars The Black Series Echo (Mercenary Gear)
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 34.99EUR / Disponibile da: estate 2023)

Ex ARC trooper, la profonda conoscenza di Echo di tattiche e strategie militari offre un'utile risorsa mentre il suo braccio meccanico e gli impianti cibernetici gli permettono di interagire con i sistemi informatici. Questa action figure di Echo (completo da mercenario) è ispirata alla serie animata "Star Wars: The Bad Batch" ed è un regalo perfetto per appassionati e collezionisti di Star Wars dai 4 anni in su.

Star Wars The Black Series Tech (Mercenary Gear)
(Dai 4 anni in su / Prezzo indicativo: 34.99EUR / Disponibile da: estate 2023)

Tech è lo specialista informatico della Bad Batch.
Grazie alle sue abilità di analisi dei dati, è in grado di risolvere problemi tecnici a una velocità
superiore a quella di alcuni droidi Questa action figure di Tech (completo da mercenario) è ispirata alla serie animata "Star Wars: The Bad Batch" ed è un regalo perfetto per appassionati e collezionisti di Star Wars dai 4 anni in su!