Da maggio in libreria, il SECONDO ricettario Ghibli!

 

IN CUCINA CON GLI ANIME DELLO STUDIO GHIBLI

144 pagine - colore - ISBN 9788885457553

KAPPALAB

 

Dal vasto panorama animato di Hayao Miyazaki e Isao Takahata, tante nuove ricette per cuochi esperti o principianti.

Dopo il clamoroso successo di IN CUCINA CON I FILM DELLO STUDIO GHIBLI, diamo un nuovo sguardo culinario sia ai capolavori di Hayao Miyazaki e Isao Takahata, sia alle loro memorabili serie TV!

 

Scopri tutte le ricette dolci e salate tratte dagli anime dello Studio Ghibli! Dalla fonduta al formaggio di HEIDI al pollo arrosto di LUPIN III - IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO, dall'aspic di CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO alla torta alle fragole di ANNA DAI CAPELLI ROSSI, dal macco di fave de IL FIUTO DI SHERLOCK HOLMES all'orata in padella di MARCO - DAGLI APPENNINI ALLE ANDE, e molti altri ancora!

 

In questo libro, ricette da:

"Anna dai capelli rossi", "Heidi", "Conan il ragazzo del futuro", "Earwig e la strega", "Goshu il violoncellista", "I sospiri del mio cuore", "Il castello nel cielo / Lapüta", "Il fiuto di Sherlock Holmes", "Il mio vicino Totoro", "Jarinko Chie", "Kiki - Consegne a domicilio", "La città incantata", "La collina dei papaveri", "La grande avventura del piccolo principe Valiant", "La storia della Principessa Splendente", "Lupin III - Il castello di Cagliostro", "Marco - Dagli Appennini alle Ande", "Panda! Go, Panda!", "Ponyo sulla scogliera", "Porco rosso", "Quando c'era Marnie", "Ronja la figlia del brigante" e "Si alza il vento".

 

Nella stessa collana:

IN CUCINA CON I FILM DELLO STUDIO GHIBLI

IN CUCINA CON I BENTO DELLO STUDIO GHIBLI

IN CUCINA CON GLI ANIME GIAPPONESI

IN CUCINA CON I FILM DEL GRANDE CINEMA D'ANIMAZIONE

 

IN CUCINA CON GLI ANIME DELLO STUDIO GHIBLI

è disponibile anche per l'acquisto online al seguente link:

https://www.kappalab.it/libri/in-cucina-con-gli-anime-dello-studio-ghibli/

 

Buona lettura!

https://www.kappalab.it/