CLICCA PER ACQUISTARE

Il terzo pack di abbonamento a SENPAI PLUS sarà il più esclusivo di sempre perchè SOLO chi lo acquisterà riceverà in omaggio, insieme all'invio del volume 7, il prestigioso albo in tiratura limitata VIRGOLACINQUE, contenente un'esclusiva assoluta, imperdibile per ogni collezionista di manga: il primo one shot (pilot) di un manga europeo pubblicato su RIVISTA in Giappone. A cura di Square Enix, per le pagine di Gan Gan Monthly: HUMAN EXE... un fumetto eccezionalmente disegnato, completo, realizzato da Blanca Mira ed Eduard Balust

Ma non è tutto qui. Avete visto la cover del volume 7? ONE PIECE, e all'interno due articoli superimperdibili a cura del massimo esperto italiano della serie di Rufy & co. e cioè Angelo Cavallaro, conosciuto online come Sommobuta. 

Tante novità vi aspettano in questo pack... tra cui anche l'arrivo di tante nuove rubriche e amici dal mondo della rete. Dan Figures terrà una rubrica sulle action figures, Michele Mari si occuperà di uno spazio dedicato alla scienza e alla chimica nei fumetti manga.... ma anche Beatrice Lorenzi avrà una sua rubrica.... insomma... SENPAI PLUS CRESCE DI MESE IN MESE.

Tra i manga che termineranno in questa tripletta BACKHOME, che ci saluta fino all'arrivo dei nuovi capitoli, SEVENDROPS che terminerà il suo primo arco narrativo nel volume 8; ma nuovi manga arriveranno tra cui GRYPHOON, dalla Spagna, e il tanto atteso SPAKKASCHIENA, il manga in cinque di cui parlammo nei primi volumi.