ARRIVA IL NUOVO TRAILER DI GRAND

MOUNTAIN ADVENTURE: WONDERLANDS


Un video tutto nuovo da gustare accompagnato da una bella cioccolata calda!


Il nuovo trailer è qui

 Microids Indie è lieta di presentare il nuovo gameplay trailer di Grand Mountain Adventure: Wonderlands. Sviluppato dallo studio svedese Toppluva, Grand Mountain Adventure: Wonderlands è un rinfrescante gioco open world di sci e snowboard, in cui esplorare pendii innevati pieni di numerose sfide da superare.

La versione digitale del gico sarà disponibile a partire dal 10 marzo sul Nintendo eShop e PC (Steam). Sempre il 10 marzo sarà disponibile anche la versione retail per Switch.

Scopri tutte le caratteristiche uniche del gioco nel nuovo video! Paesaggi sconfinati tutti da esplorare, sfide e acrobazie, discese in multiplayer locale e anche tanta pace interiore grazie alla Zen Mode…ce n'è davvero per tutti gli appassionati di sci e snowboard!

***

Key feature: 

  • Un inno all'esplorazione: allaccia gli sci o la tavola ed esplora 12 enormi località sciistiche in modalità open world. Scopri l'entroterra, fitte foreste con fauna selvatica, pendii affollati, ripidi dirupi, alte vette e accoglienti villaggi di montagna. 

  • Tantissime sfide da affrontare: Super G, Slopestyle, Big Air e molte altre discipline. Ci sono anche sfide nascoste e prove segrete fuori dalle piste da trovare, e tanti skipass da collezionare per sbloccare nuovi impianti di risalita e montagne! 

  • Sciare da solo o con gli amici: si può scegliere se affrontare le piste da soli oppure in multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori, per vedere chi taglierà prima il traguardo, ma anche per fare a palle di neve o scendere insieme per le montagne divertendosi ad esplorarle insieme. 

  • Prenditi una pausa con la modalità Zen: la modalità Zen consiste nel ritagliarsi un momento tranquillo e rigenerante per sé stessi. Tutte le sfide, le prove, i collezionabili e persino gli NPC vengono rimossi, lasciando intere montagne incontaminate da esplorare da solo. Prendi una cioccolata calda e goditi le montagne innevate al tuo ritmo! 


***

Ecco la special edition del gioco, già disponibile per il preorder!


Allaccia gli sci o lo snowboard e preparati per una grande avventura sulle montagne innevate!

Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti I video su Youtube


Microids Indie: https://www.microids.com/microids-indie/