OLTRE 136.000 VISITATORI IN 19 GIORNI!
GRANDE SUCCESSO PER
"SUPER HEROES SHOW ON TOUR"
LA GRANDE MOSTRA DEDICATA AI SUPEREROI
AL CENTRO COMMERCIALE I GRANAI DI ROMA
Con una media di settemila visitatori al giorno e con picchi di 10.000 visitatori quotidiani nei week-end, I GRANAI hanno dato spazio ad una Expo Edition…con i ‘superpoteri’!
Oltre 136.000 visitatori in poco meno di 20 giorni di esposizione, decine di appuntamenti tematici e una mostra immersiva : questi i numeri della grande mostra SUPER HEROES SHOW ON TOUR che ha trasformato il Centro Commerciale I Granai di Roma nel quartier generale dei Supereroi più amati al mondo: conclusasi lo scorso 15 novembre, questa grande “Wasama Expo Edition” ha catturato l'attenzione dei visitatori di ogni età , grazie anche ad un fitto calendario di appuntamenti di grande successo, con picchi di 10.000 presenze per ognuno dei giorni dei week-end.
Il Centro Commerciale I Granai ha ospitato una grande esposizione dedicata ai più leggendari Supereroi con statue “life size”, a grandezza reale, riprodotte fedelmente e arricchite da elementi scenografici e fondali tematici che hanno ricreato gli scenari in cui agiscono i supereroi e che si sono trasformati in perfetti ‘selfie set’ per lasciarsi immortalare accanto al proprio superhero preferito!
Tra le figure in versione ‘life size’ spiccavano le statue ispirate a Batman, Iron Man, Superman, Hulk, Thor, Won
La mostra è stata, inoltre, impreziosita da una esposizione di rare action figures delle prestigiose marche Hot Toys e Sideshow: riproduzioni iperrealistiche, in scala 1:6 e 1:4, dei personaggi e degli attori apparsi sul grande schermo nelle saghe cinematografiche dell’universo cinematografico della Marvel e della DC Comics, mostrati al pubblico in ventiquattro eleganti teche espositive.
La mostra è tratta da un grande evento-spettacolo che ha conquistato, nel 2018, premio CNCC Award, assegnato annualmente dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali alle migliori attività , campagne, strategie e servizi resi alla clientela da parte dei centri commerciali italiani. La mostra è stata concepita nel totale rispetto delle normative anti-covid, senza precludere momenti di incontro tra il pubblico, gli artisti e i “supereroi” del team Wasama Creative Factory attraverso parate, meet-and-greet e Walking Show con personaggi in costume, brevi performance e coinvolgenti scene d’azione che hanno preso vita in galleria, in maniera programmata, controllata e in determinate zone delimitate del centro commerciale.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici