SCEGLI LA TUA CREW CON LA STAGIONE 2 DI JUST DANCE 2021, VERSUS

 

Da che Parte Starai?

 

Ubisoft® annuncia un nuovo aggiornamento per Just Dance® 2021, per festeggiare la nuova Stagione dell'ultimo capitolo della serie di Videogiochi sulla musica #1 di tutti i tempi*. Questo aggiornamento offre ai possessori di Just Dance 2021 nuovi contenuti gratuiti che includono brani premium disponibili per un periodo limitato e canzoni iconiche ed esclusive, accessibili solo con Just Dance Unlimited**, il servizio streaming on demand.


La Seconda stagione, Versus, evidenzia due differenti dimensioni artistiche ispirate da estetiche contrapposte ma complementari. Tutti i giocatori saranno invitati a esprimere le loro personalità scegliendo le proprie crew: andranno verso il lato energico e vivace o sceglieranno il mistero e l'audacia? Stili diversi ma con un obiettivo comune: ballare come non mai al ritmo dei tamburi! Versus comprenderà una Parte 1 e una Parte 2 all'interno di Just Dance 2021.


La Parte 1 sarà disponibile dall'11 al 25 marzo, e porterà una nuova playlist e due brani iconici di Just Dance 2021, che saranno disponibili fino alla fine della Parte 1***, "Bubble Pop!" di HyunA e il "Finesse (Remix)" di Bruno Mars con Cardi B. L'evento comprenderà anche l'uscita di "Best Song Ever" dei One Direction, per Just Dance Unlimited*** il 18 marzo. Tutti i brani saranno accessibili con un'iscrizione attiva di Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido****.


La Parte 2 sarà disponibile dal 15 aprile al 6 maggio, con una nuova playlist che conterrà 3 nuove canzoni esclusive e 3 hit dal precedente capitolo, disponibili su Just Dance 2021 con una iscrizione valida a Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido. Tra le nuove uscite, i giocatori potranno festeggiare il ritorno di 3 tra i brani di maggior successo:

"Problem" di Ariana Grande con Iggy Azalea e Big Sean, disponibile il 15 aprile

• "Black Widow" di Iggy Azalea con Rita Ora, disponibile il 22 aprile

• "Pump It" dei The Black Eyed Peas, disponibile il 29 aprile


Insieme all'uscita di Versus, saranno disponibili happy hour e tornei per Just Dance 2021 World Dance Floor, la modalità online di Just Dance.


Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, l'App Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visitate justdancegame.com. Seguite Just Dance su Twitter @justdancegame e usate l'hashtag #JustDance2021.


Questi eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2021 su Nintendo Switch™, Xbox One family compresi Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, PlayStation®5, e Google Stadia.


*Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017

**Just Dance Unlimited è un servizio di iscrizione aggiuntiva disponibile su Just Dance 2017, Just Dance 2018, Just Dance 2019, Just Dance 2020 e Just Dance 2021.
***Gratis per due settimane per tutti gli utenti di Just Dance 2021.

****Disponibile su JDU per tutti i possessori di Just Dance 2021.