IL TUO PAPÁ SOGNA UNA SUPERCAR?

IL GRUPPO LEGO HA PENSATO AL REGALO PERFETTO PER LA SUA FESTA!

 

Il nuovo set due-in-uno LEGO® Porsche 911 Turbo e 911 Targa o il set LEGO® Technic Ferrari 488 GTE "AF CORSE #51" 

tra i regali perfetti per festeggiare il proprio papà!

 

Ci vuole un regalo speciale per stupire una persona speciale come il papà! In occasione della sua festa, il Gruppo LEGO ha pensato al dono perfetto che lo lascerà a bocca aperta.

Che sia un papà appassionato di auto, che abbia sempre sognato di possedere una nuova e fiammante Porsche o l'ambitissima Ferrari, o per i papà più avventurosi, innamorati delle due ruote, o per gli amanti della Dolce Vita e per i fan dell'alta velocità, il Gruppo LEGO sa esattamente come rendere indimenticabile questo giorno con il set perfetto!

Ecco alcune idee regalo originali per questa ricorrenza: il nuovo set due-in-uno LEGO® Porsche 911 Turbo e 911 Targa, che riunisce in un unico set le auto icone degli anni '70 e '80, o il set LEGO® Technic Ferrari 488, per gli amanti dello storico Cavallino Rampante. Finalmente i vostri papà riceveranno l'auto dei loro sogni, realistica, dettagliata e… non ha bisogno di un garage!

Il set LEGO Porsche 911 Turbo e 911 Targa (10295) darà vita a un modellino di auto di altezza 10.8 cm, larghezza di 16 cm e profondità di 35.5 cm, composto da 1.458 pezzi.

I suoi interni 2+2 sono ricreati fedelmente in tutti i loro particolari: sedili anteriori sportivi e reclinabili, rifiniti in arancione scuro e color torrone, ispirati alle combinazioni di colori Porsche più contemporanei, freno a mano e sterzo funzionante. I papà ameranno le due possibilità di costruzione offerte da questo set: in versione 911 Turbo con tettuccio fisso, o in versione 911 Targa con tettuccio aperto permettendo di scegliere tra il classico stile coupé o cabriolet.

LEGO Porsche 911 Turbo ha un fascino sportivo: sfoggia il marchio Turbo, un asse posteriore largo, il turbocompressore, l'intercooler e un alettone posteriore integrato. LEGO Porsche 911 Targa ha invece il tettuccio rimovibile e può essere riposto sotto il cofano. L'iconica Targa Bar ne completa il look, insieme al marchio Targa e al lunotto posteriore avvolto dai mattoncini.

La LEGO Ferrari 488 GTE "AF CORSE #51" è talmente ricca di particolari ed elementi di design da renderla una perfetta espressione dell'auto da corsa Ferrari. Con il suo aspetto accattivante, è dotata di sospensioni anteriori e posteriori, curve aerodinamiche, un motore V8 con pistoni in movimento e un volante decorato con lo stemma del Cavallino Rampante. Infine, per raggiungere la perfezione, non potevano mancare il numero di gara, gli adesivi degli sponsor e la livrea in stile Tricolore.

La Ferrari 488 GTE "AF CORSE #51" è stata progettata per far provare le vere emozioni della pista agli appassionati LEGO e agli amanti dei motori. Il modello è lungo 48 cm e si compone di 1.677 elementi LEGO Technic, che rendono l'esperienza di costruzione gratificante e coinvolgente per gli amanti delle corse endurance, delle quattroruote e delle auto Ferrari. Una volta completata, potrà "correre in pista" o essere fieramente esposta.

Ma le sorprese non finiscono qui: c'è infatti un set LEGO Technic adatto ad ogni papà, come LEGO® Technic Jeep® Wrangler per l'avventuroso e amante dei fuoristrada, l'accuratissimo LEGO® Technic Ducati Panigale V4 R per il papà motociclista e appassionato delle due ruote, LEGO® Creator FIAT 500 per il romantico e amante della Dolce Vita o, ancora, LEGO® Technic McLaren Senna GTR™ per il papà che ama le emozioni forti. Ognuna di queste idee regalo è pensata per lasciare senza parole!

Tutti questi set sono perfetti anche per un pubblico adulto sempre più alla ricerca di nuovi modi originali per rilassarsi. Grazie a loro, anche i papà fan di LEGO possono dedicarsi ad attività creative insieme ai loro bambini, riscoprendo le loro grandi passioni con lo stile inconfondibile degli amati mattoncini.