LA STAGIONE 4 DELL'ANNO 4 DI FOR HONOR®
"MAYHEM" È ORA DISPONIBILE

Ora è anche possibile giocare a 60 FPS sulle console di nuova generazione


Ubisoft annuncia che la Stagione 4 dell'Anno 4 di For Honor® "Mayhem" è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC e Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Inoltre, tutti i possessori della versione attuale di For Honor ora potranno giocarci a 60 FPS gratuitamente su PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla compatibilità del gioco con le console di nuova generazione.


In un momento cruciale nella storia di Heathmoor, i ribelli di tutte le fazioni avevano bisogno di una guida per diventare un vero e proprio esercito. Il mercenario Gryphon ha risposto alla loro chiamata formando la Chimera Alliance. A partire da oggi, il Cavaliere errante Gryphon invita i giocatori a unirsi alla resistenza per sfidare l'Ordine di Horkos e fermare la corruzione nella Stagione 4 dell'Anno 4 "Mayhem".


Ora i giocatori potranno sbloccare Gryphon come eroe giocabile. Conosciuto in precedenza come Holden Cross, Gryphon è stato un valoroso guerriero dell'Ordine dei Giustizieri, che ha combattuto fianco a fianco con Apollyon. Ma dopo la sua morte, è stato ripudiato dai propri compagni Giustizieri e così si è unito a una gilda mercenaria vagando per il mondo, stringendo amicizie in ogni fazione e imparando nuove tecniche di combattimento con la berdica, una grande ascia da battaglia. A partire da oggi, i giocatori possono acquistare Gryphon nello store ufficiale come parte di un pacchetto che include il nuovo eroe, un ornamento esclusivo, un completo élite e sette giorni di stato Campione. Inoltre, tutti i giocatori potranno sbloccare l'eroe Gryphon per 15.000 pezzi d'acciaio nel gioco a partire dal 24 dicembre.


Sempre da oggi, è anche possibile acquistare il Pass Battaglia della Stagione 4 dell'Anno 4 per accedere a 100 ranghi di ricompense premium, che includono armi, completi, effetti e molto altro. I giocatori che vogliono partire con un certo vantaggio possono acquistare il Bundle Battaglia della Stagione 4 dell'Anno 4 per sbloccare subito i primi 25 ranghi.


Da oggi e fino al 17 dicembre, i Testing Ground di For Honor saranno nuovamente aperti per una nuova fase di test. Tutti i giocatori potranno provare i nuovi miglioramenti al gameplay per il Guardiano, la Pacificatrice, il Shugoki e il Nobushi.


Inoltre, la Stagione 4 dell'Anno 4 "Mayhem" concluderà anche la Dominion Series di For Honor, il programma competitivo del gioco attualmente in corso che Ubisoft ha annunciato all'inizio dell'Anno 4. I giocatori avranno un'ultima possibilità di competere nei Gironi di qualificazione Last Chance e nei Playoff, rispettivamente il 19 dicembre e il 9 gennaio, per guadagnarsi un posto nelle Finali, che si terranno il 23 gennaio. Il programma ha un montepremi di 35.000 dollari. Per ulteriori informazioni, visitare battlefy.com/dominionseries.


Per maggiori informazioni sulla nuova stagione, visitare forhonorgame.com/mayhem.


Per altre informazioni sugli aggiornamenti della versione di nuova generazione di For Honor, visitare https://forhonor.ubisoft.com/game/en-us/news-community/152-363368-16/for-honor-next-gen-plan.


Per maggiori dettagli su For Honor, visitare forhonorgame.com o seguire il gioco su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame e su Twitter all'indirizzo twitter.com/forhonorgame.

Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.


*14,99 € al mese. È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare ubisoft-plus.com.


Informazioni su For Honor

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft**, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

** Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo aggiuntivo di Studio Gobo.



INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.