JUST DANCE® 2021 CELEBRA IL K-POP CON UN NUOVO BRANO DELLE K/DA

Ubisoft annuncia il lancio in Just Dance® 2021
del brano "DRUM GO DUM" delle K/DA, il supergruppo pop virtuale formato da Ahri, Kai'Sa, Evelynn e Akali del videogioco League of Legends di Riot Games. "DRUM GO DUM" con Aluna, Wolftyla e Bekuh BOOM sarà disponibile gratuitamente in Just Dance 2021 per tre mesi, prima di diventare una mappa esclusiva per tutti gli abbonati* di Just Dance Unlimited**.


"Siamo davvero felici di collaborare con il fenomeno musicale delle K/DA per portare "DRUM GO DUM" in Just Dance", ha dichiarato Matthew Tomkinson, il direttore creativo. "Abbiamo collaborato con il team creativo delle K/DA integrando la coreografia e il design ufficiale del gruppo per dare vita a un perfetto omaggio del loro brano dance dell'EP ALL OUT. Siamo davvero entusiasti del risultato finale e non vediamo l'ora di offrirlo all'intera community di Just Dance!"


Dai un'occhiata al concept video ufficiale di "DRUM GO DUM" qui.


Just Dance 2021 è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One e Stadia.


Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l'hashtag #JustDance2021.


*Just Dance Unlimited è un servizio in abbonamento aggiuntivo disponibile tramite Just Dance 2017, Just Dance 2018, Just Dance 2019, Just Dance 2020 e Just Dance 2021.


** NUOVA CANZONE DISPONIBILE SU JUST DANCE 2021 ATTRAVERSO IL DOWNLOAD DELL'AGGIORNAMENTO DEL TITOLO E GIOCABILE FINO AL 25 FEBBRAIO 2021, DOPO QUESTA DATA LA CANZONE NON SARÀ PIÙ GIOCABILE SU JD21, MA SARÀ DISPONIBILE TRAMITE ABBONAMENTO A PAGAMENTO A JUST DANCE UNLIMITED PER TUTTI COLORO CHE POSSIEDONO JUST DANCE 2021. JUST DANCE UNLIMITED RICHIEDE UN ACCESSO A INTERNET, UN ACCOUNT UBISOFT E UNA TARIFFA DI ABBONAMENTO. SI PUÒ CANCELLARE IN QUALSIASI MOMENTO. SI APPLICANO TERMINI E CONDIZIONI, TRA CUI RESTRIZIONI DI ETÀ E TERRITORIO. DOPO LA PROVA, SE SE NE FA USO, L'ACCESSO CONTINUATO A JUST DANCE UNLIMITED RICHIEDE IL PAGAMENTO DI UNA TARIFFA DI ABBONAMENTO.


INFORMAZIONI SU RIOT GAMES

Riot Games è stata fondata nel 2006 per sviluppare, pubblicare e supportare i migliori titoli studiati per i giocatori di tutto il mondo. Nel 2009, Riot ha lanciato il suo titolo di debutto, League of Legends, ottenendo subito un successo mondiale. LOL è diventato uno dei titoli PC più giocati al mondo e un elemento chiave nella crescita esplosiva degli eSport.


Mentre LOL entrava nel suo secondo decennio di vita, Riot ha continuato a evolvere il gioco, ma anche a offrire nuove esperienze con titoli del calibro di Teamfight Tactics, Legends of Runeterra, VALORANT, League of Legends: Wild Rift, e altri giochi ancora in fase di sviluppo, esplorando al tempo stesso il mondo di Runeterra attraverso progetti multimediali, tra musica, fumetti, TV e molto altro.


Fondata da Brandon Beck e Marc Merrill, Riot ha sede a Los Angeles, in California, e ha oltre 2.500 Rioter in più di 20 uffici in tutto il mondo. Riot è stata inclusa in molte delle più importanti liste di Fortune, tra cui "100 Best Companies to Work For", "25 Best Companies to Work in Technology", "100 Best Workplaces for Millennials" e "50 Best Workplaces for Flexibility."



INFORMAZIONI SULLA APP JUST DANCE CONTROLLER

L'applicazione gratuita Just Dance Controller consente ai giocatori di usare i propri smartphone per giocare senza nessun'altra periferica o telecamera aggiuntiva. Infatti, l'applicazione trasforma lo smartphone del giocatore in un controller dotato di sensore di movimento, in grado di rilevare l'accuratezza delle sue mosse e consentirgli di utilizzare i menu del gioco.


INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.