UBISOFT ANNUNCIA  IL PIÙ GRANDE
AGGIORNAMENTO GRATUITO DI THE CREW® 2


La nuova stagione di The Crew 2 introduce una nuova modalità di gioco e molte novità, tra cui veicoli esclusivi, eventi a tema e molto altro.

Ubisoft annuncia che L'Inseguimento, il primo episodio del nuovo aggiornamento di Ubisoft per il suo celebre gioco di guida open world The Crew 2,
è ora disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC e Stadia.


Il terzo anno di supporto di The Crew 2 introduce un nuovo sistema stagionale, incentrato su una nuova società presente nel gioco, la Motorflix, un produttore televisivo noto per aver dato vita ad alcuni dei migliori film d'azione basati sui motori. I giocatori saranno reclutati per interpretare il ruolo dei protagonisti in diverse serie TV con episodi stagionali a tema.


Ogni stagione dura 4 mesi ed è composta da 2 episodi di due mesi ciascuno. Durante il primo episodio, L'Inseguimento, i giocatori interpreteranno un pilota scelto di un'unità di intercettazione della Vault Corp, una banca privata. Il suo obiettivo è chiaro: fermare i criminali prima che fuggano dalla città.


L'arrivo di Motorflix introduce anche altri modi per sbloccare i contenuti attraverso una nuova funzionalità: il Motorpass. Il Motorpass è un nuovo sistema di ricompense opzionali e multilivello in cui i giocatori potranno progredire completando le sfide giornaliere e stagionali. Ogni episodio avrà un suo Motorpass, formato da 50 livelli che offriranno sia ricompense gratuite che premium, tra cui alcuni veicoli esclusivi. Per sbloccare le ricompense premium, i giocatori devono acquistare il Motorpass Premium per 80.000 Crediti Crew.


Nei suoi due episodi, la Stagione 1 di The Crew 2 continuerà a rilasciare nuovi veicoli, come la Chevrolet C8 Stingray 2020 o la Lamborghini Veneno Interception Unit 2013. In questa stagione, i giocatori potranno guadagnare o acquistare un totale di ben 28 nuovi veicoli. Inoltre, ogni episodio porterà nuovi eventi a tema, che caratterizzeranno lo scenario e la musica per gli scontri con nuovi avversari. Nell'Episodio 1: L'Inseguimento, i giocatori potranno divertirsi con quattro nuovi eventi speciali che consentiranno di sbloccare ricompense esclusive oltre a una nuova modalità di gioco, in cui dovranno eliminare i veicoli nemici, da soli o in cooperativa.


Per espandere la sua straordinaria line-up di veicoli, la Motornation introdurrà anche un nuovo e speciale brand, chiamato "Creators", con l'obiettivo di aggiungere un nuovo veicolo per ogni stagione, tutti realizzati da fantastici grafici e progettisti 3D. Il primo artista a creare un veicolo esclusivo per The Crew 2 è Khyzyl Saleem, un abile grafico 3D britannico che ha realizzato il veicolo boss dei criminali in L'Inseguimento, il K.S. Masked Leader 2020.


Per tutte le ultime novità su The Crew® e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.


Per maggiori informazioni su The Crew® 2, visita thecrewgame.com, seguici su Facebook alla pagina facebook.com/thecrewgame.usa e su Twitter all'indirizzo twitter.com/TheCrewGame o con l'hashtag #TheCrew2.



INFORMAZIONI SU THE CREW® 2

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l'America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

 

INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

 

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo di The Crew, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.