Cosa succederebbe se il trio più implacabile del web venisse
all'improvviso risucchiato in una straordinaria dimensione parallela?


Con oltre 600.000 iscritti al canale YouTube, Anthony Ipants,
Jody Cecchetto e Rednose
 creano contenuti che hanno sinora
raggiunto 7,4 milioni di visualizzazioni.

 

Anthony IPANTS, Jody CECCHETTO
e REDNOSE  


PRESENTANO

GIORNATA MARCIA



Data di uscita: 27 ottobre 2020 | Pagine 144 | Prezzo 16,90 €
 
Quando nel loro studio di registrazione Anthony, Jody e RedNose ricevono uno strano macchinario in grado di viaggiare attraverso realtà parallele, non sanno in quali pazzesche avventure stanno per essere trascinati. Catapultati in un mondo ideale dove Anthony conduce un suo reality show, Jody può realizzare l'intervista perfetta e RedNose è un famosissimo rapper, i nostri eroi vedono realizzarsi incredibilmente i loro desideri. Ma quella che sta per cominciare sarà davvero una giornata da sogno oppure si trasformerà in un incubo inimmaginabile?

Anthony IPANTS nato nel 1994 a Milano, Anthony è divenuto celebre su Youtube grazie alle sue esilaranti parodie di star e noti programmi TV. È tra gli influencer più amati del momento e i suoi video sono seguiti da migliaia di follower. Il suo più grande obiettivo: diventare un comico di successo. Conduce Ipants Show su RDS next al fianco di Jody e RedNose.
 
Jody CECCHETTO classe 1994, figlio d'arte, ha ereditato dal padre l'amore per la musica e per l'arte. Suona la chitarra, il pianoforte, le tastiere, il basso e l'ukulele. La sua vocazione per il palco non ha confini: il teatro e la recitazione sono la sua grande passione. Insieme agli altri componenti del trio conduce Ipants Show su RDS next.
 
REDNOSE nato nel 1984 e cresciuto nell'hinterland milanese, si è dedicato sin da piccolo alla musica e al rap. Dalla passione è nata così una professione: rapper e producer musicale, nel 2011 ha pubblicato il suo primo disco ufficiale e oggi lavora e collabora con numerosi artisti di grande successo. Anche la sua voce è protagonista di Ipants Show su RDS next.