TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE
ANNUNCIA UN EVENTO DI HALLOWEEN A TEMPO LIMITATO: SUGAR FRIGHT

 

Respawna per la prima volta in Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Oggi, Ubisoft® ha annunciato un nuovo evento a tempo limitato per la Stagione 3 dell'Anno 5 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege: Sugar Fright. Questo evento porta con sĂ© una nuovissima modalitĂ , Candy War, che permetterĂ  ai giocatori di respawnare per la prima volta in Rainbow Six Siege.

Questo evento durerĂ  due settimane, a partire da domani, 27 ottobre, fino al 10 novembre. In un mondo fantastico pieno di caramelle e morte, i giocatori saranno costretti a rivivere i loro incubi in continuazione. La loro unica speranza di fuga sarĂ  raccogliere abbastanza caramelle e vincere in questo gioco spietato.

In Candy War, i giocatori dovranno raccogliere le caramelle lasciate dai loro avversarsi dopo essere stati eliminati. Ma per la prima volta nella storia di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, i giocatori potranno respawnare e cercare vendetta. Questo evento è ambientato in una nuovissima mappa, creata appositamente per questa modalità e disponibile solamente durante il corso dell'evento.

L'evento Sugar Fright comprenderĂ  una Collezione di 30 oggetti unici, incluse personalizzazioni esclusive per Zofia, Capitao, IQ, Nomad, Thermite, Castle, Ela, Frost, Goyo e Pulse. Questi stili a tema marionetta sono gli stessi che i giocatori potranno trovare all'interno del gioco scegliendo questi Operatori per giocare alla modalitĂ  Candy War. I giocatori potranno ottenere pacchetti Sugar Fright attraverso una speciale Sfida Evento, acquistare i pacchetti per 300 Crediti R6 o 12500 Renown ciascuno nella sezione Pacchetti della schermata Home. Infine, gli oggetti di personalizzazione esclusivi e a tempo limitato di ogni Operatore saranno acquistabili come Bundle nella sezione Shop per 1680 Crediti R6 ciascuno.

Per ulteriori informazioni sull'evento Sugar Fright, visitare: https://rainbow6.com/sugarfright.


Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 60 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilitĂ  e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilitĂ  di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unitĂ  anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profonditĂ  sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilitĂ  di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensitĂ  e competizione.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.



Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attivitĂ  di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attivitĂ  di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attivitĂ , ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.