MICROIDS: Oddworld: New ‘n’ Tasty è finalmente disponibile per Nintendo Switch



 

Oddworld: New 'n' Tasty è finalmente disponibile per Nintendo Switch

Oddworld: New 'n' Tasty, l'acclamato action puzzle platformer firmato Oddworld Inhabitants, è firnalmente disponibile da oggi per Nintendo Switch. Tutti i fan possono acquistare la versione digitale del gioco sul Nintendo eShop o la standard e limited edition nei negozi.

 



 

Oddworld: New 'n' Tasty: la storia

New 'n' Tasty porta in tavola gli ingredienti più succosi, come visual e audio mozzafiato, migliorati e rigorosamente bio, un gameplay alimentato da pascoli d'alpeggio pieno di azione decisamente speziata, e una deliziosa storia che se non se la mangeranno i fan, sicuramente lo faranno i Glukkons!


La storia inizia col nostro eroe Abe nei panni di un semplice uomo delle pulizie a RuptureFarms, prima di sentire per caso il suo capo, Molluck the Glukkon, discutere di come impiegare proprio Abe e i suoi amici Mudokons come Tasty Treats, dolcetti da utilizzare come ultima risorsa per risollevare l'impero dell'industria della carne dei Molluck.



Oddworld: New 'n' Tasty è realizzato in collaborazione con Microids. I giocatori Nintendo dovranno aiutare Abe nel suo epico viaggio nel tentativo di sfuggire al suo destino e salvare i suoi amici Mudokons alla RuptureFarms e magari diventare qualcosa id ben più grande di quel che aveva mai immaginato: l'elemento catalizzatore del cambiamento epocale in un mondo dominato dall'oppressione.


Ce la farà Abe a cambiare il suo destino e quello di migliaia di altri Mudokons?

Avrai lo stomaco per accompagnare Abe nella sua straordinaria avventura?

Oppure lascerai che Abe diventi parte del menu?


 


Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su YouTube


Per maggiori informazioni sul franchise di Oddworld clicca qui!

Oppure su Facebook, Instagram, YouTube e Twitter

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici