Ubisoft annuncia Agos: A Game of Space

UBISOFT® ANNUNCIA AGOS: A GAME OF SPACETM

Esplora e adattati allo spazio guidando gli ultimi superstiti del genere umano in un'avvincente esperienza in realtà virtuale



In occasione della conferenza stampa digitale, Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato AGOS: A Game of Space™, un'avventura spaziale esplorativa e sviluppata appositamente per la realtà virtuale.
Il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre per Oculus Rift, HTC VIVE e serie VIVE Cosmos, Valve Index e Windows Mixed Reality.


AGOS: A Game of Space porterà i giocatori in un viaggio interstellare per raggiungere un nuovo pianeta abitabile. Impersonando l'intelligenza artificiale dell'ultima nave spaziale che ha lasciato la Terra ormai condannata, i giocatori guideranno un gruppo di superstiti alla ricerca di una nuova casa attraverso otto diversi sistemi stellari.


Con un gameplay innovativo e realistico basato sulla fisica, dovranno costruire e pilotare le proprie sonde spaziali per potenziare la nave madre. Nel corso della loro missione, dovranno anche andare alla ricerca di risorse, sbloccare nuove tecnologie e affrontare i pericoli dello spazio per garantire la vita a bordo della nave durante questo viaggio straordinario per salvare l'umanità.


Per maggiori informazioni su AGOS: A Game of Space, visitare https://agosgame.com.

Per tutte le ultime novità sugli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici