SVELATI ALTRI NOVE BRANI PER
JUST DANCE
® 2021

 

I giocatori potranno anche mostrare le proprie abilità di ballo con la nuova stagione di Just Dance® 2020, disponibile da oggi


Ubisoft annuncia nove nuovi brani per Just Dance® 2021, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*. Inoltre, è disponibile la Stagione 4 di Just Dance 2020, It's Showtime. Just Dance 2021 sarà invece disponibile dal 12 novembre 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Stadia. Il gioco sarà disponibile anche per Xbox Series X e PlayStation®5 al lancio delle nuove console.


I nuovi brani di Just Dance 2021 svelati oggi sono:

  • "Blinding Lights" dei The Weeknd

  • "Without Me" di Eminem

  • "Till The World Ends" dei The Girly Team

  • "The Weekend" di Michael Gray

  • "Samba de Janeiro" di Ultraclub 90

  • "Runaway (U & I)" di Galantis

  • "Bailando" di Paradisio con Dj Patrick Samoy

  • "Dibby Dibby Sound" di DJ Fresh & Jay Fay con Ms Dynamite

  • "Boy, You Can Keep It" di Alex Newell


I giocatori che su Just Dance 2020 sono in possesso di un abbonamento o periodo di prova per Just Dance Unlimited potranno provare in anticipo il nuovo brano di Just Dance 2021, "Without Me" di Eminem, in esclusiva su Just Dance Unlimited per una settimana a partire da oggi!


Sempre oggi, inizia la Stagione 4 di Just Dance 2020, It's Showtime, che svelerà un nuovo e spettacolare mondo ispirato a Broadway e ai musical, tra sfarzo e glamour. 
It's Showtime inizierà con due eventi entusiasmanti per i giocatori: The Party (10 – 24 settembre) e The Gala (15 ottobre – 5 novembre). Gli eventi saranno disponibili per tutti i giocatori di Just Dance 2020 su Nintendo Switch, la famiglia di dispositivi Xbox One, PlayStation®4 e Stadia. 


Per tutte le ultime novità su Just Dance 2021, Just Dance 2020 o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l'hashtag #JustDance2021.


*Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017

 

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


Informazioni su Just Dance 2020 

Just Dance 2020 è disponibile per Nintendo Switch, Nintendo Wii, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Ogni copia include un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited, che sarà aggiornato automaticamente per includere tutti i contenuti più recenti. Just Dance Unlimited consente di accedere a oltre 500 brani e a molti altri che saranno aggiunti nel corso dell'anno, tra cui quattro importanti aggiornamenti dedicati a determinati temi per celebrare i momenti più iconici dell'anno. 

 

Informazioni sulla app Just Dance Controller

Compatibile con Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, l'applicazione gratuita Just Dance Controller rende il gioco più accessibile per i possessori delle console attuali grazie alla sua tecnologia di assegnazione del punteggio tramite lo smartphone, che consente ai giocatori di ballare senza alcun accessorio aggiuntivo, come una telecamera. L'applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

 

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.