LOTTA ANCORA UNA VOLTA PER AMORE IN SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD®: THE GAME – COMPLETE EDITION, DISPONIBILE PER LA FINE DEL 2020

Alleati con gli amici nella modalità co-op online per sconfiggere i sette malvagi ex di Ramona Flowers

 

 


n occasione dell'Ubisoft Forward, Ubisoft, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha annunciato la ripubblicazione di Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition per celebrare il suo decimo anniversario.
Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition, che include anche i contenuti scaricabili Knives Chau e Wallace Wells, sarà disponibile per il download per la fine del 2020 al costo di €14.99 su PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, Nintendo Switch™, Stadia, Windows PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

Con il ritorno di Scott Pilgrim, i giocatori potranno riscoprire il celebre beat 'em up arcade 2D ispirato alla popolare serie di fumetti e al film di Universal Pictures del 2010. Ancora una volta i fan saranno conquistati dalle animazioni a 8 bit di Paul Robertson, l'acclamata colonna sonora di Anamanaguchi e le sequenze filmate in stile retrogaming di Bryan Lee O'Malley, autore della serie a fumetti di Scott Pilgrim vs. The World.

Con la sua combinazione unica di stile, umorismo e gameplay tradizionale, i giocatori aiuteranno Scott Pilgrim a combattere per amore e affrontare i suoi nemici, tra cui la Lega dei sette malvagi ex. Per farlo, potranno vestire i panni di Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills e altri personaggi indimenticabili, ognuno dotato di mosse e attacchi specifici. Ma guadagnando punti esperienza, i personaggi potranno salire di livello e apprendere molte nuove abilità letali.

Inoltre, i giocatori avranno l'opportunità di formare una squadra con un massimo di altri tre amici online o in locale per sconfiggere gli avversari, condividere bonus salute e monete, oltre a rianimarsi a vicenda. Gli amici potranno anche competere in alcuni mini giochi, gareggiare in una frenetica partita di dodgeball o sfidarsi a vicenda in epiche battaglie all'ultimo sangue.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare: news.ubisoft.com.



*UPLAY+ è disponibile al costo di 14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 



Informazioni sul gruppo Games and Digital Platforms di Universal
Il gruppo Games and Digital Platforms di Universal sfrutta il vasto portfolio di IP e personaggi di NBCUniversal. Il gruppo Games and Digital Platforms è un'unità commerciale di Universal Brand Development, con l'obiettivo di espandere a livello globale le proprietà intellettuali, i franchise, i personaggi e le storie dell'azienda attraverso innovativi prodotti fisici e digitali, contenuti ed esperienze consumer. Il vasto portfolio dell'azienda include proprietà create da Universal Pictures, Illumination Entertainment, DreamWorks Animation e NBCUniversal (cavo e TV). Universal Brand Development fa parte di NBCUniversal, una controllata di Comcast Corporation.
www.universalbranddevelopment.com.



Software di gioco © 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Il film e alcuni elementi del gioco sono © 2010–2020 Universal City Studios LLC. Tutti i diritti riservati. Il fumetto "Scott Pilgrim vs. The World" e tutti i relativi personaggi sono TM & © 2010 Bryan Lee O'Malley.