Celebrando i 25 milioni di giocatori, For Honor(R) annuncia Resistenza, la terza stagione dell’Anno 4


Celebrando i 25 milioni di giocatori, For Honor® annuncia Resistenza, la terza stagione dell'Anno 4

Resistenza scatenerà la rivolta contro le Guerrafondaie il 17 settembre


In occasione dell'Ubisoft Forward, Ubisoft® ha annunciato che Resistenza, la terza stagione dell'Anno 4 di For Honor®, sarà disponibile dal 17 settembre. Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è attualmente disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC, oltre a Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.


Nella stagione precedente, le Guerrafondaie hanno imposto un regime di terrore che ha lasciato molte ferite in tutto il mondo. Ma anche nei tempi più bui, una scintilla di ribellione è tutto ciò che serve per ridare vita alla speranza. A partire dal 17 settembre, i giocatori potranno unirsi alla rivolta nella terza stagione dell'Anno 4, Resistenza.


Tutti i dettagli della terza stagione dell'Anno 4 di For Honor saranno svelati in uno speciale livestream del Warrior's Den il 10 settembre alle 16:30 ET nel canale Twitch di For Honor, twitch.tv/forhonorgame.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com, seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame e su Twitter all'indirizzo twitter.com/forhonorgame.


Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*UPLAY+ è disponibile al costo di 14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici