L’EPISODIO 3 DI TOM CLANCY’S GHOST RECON BREAKPOINT SARÀ DISPONIBILE DAL 15 SETTEMBRE

L'EPISODIO 3 DI TOM CLANCY'S GHOST RECON BREAKPOINT SARÀ DISPONIBILE DAL 15 SETTEMBRE CON UNA NUOVA AVVENTURA, UNA NUOVA CLASSE E NUOVI AGGIORNAMENTI AL PVP

L'avventura Red Patriot di Episodio 3 porterà alcune ricompense esclusive



In occasione dell'Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che il Title Update 3.0 di Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile dal 15 settembre per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC, oltre che Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*. L'aggiornamento includerà la nuova avventura Red Patriot e una nuova classe, l'Esploratore, oltre a nuove mappe PvP. Durante questo nuovo episodio sarà anche disponibile uno speciale evento live.

Il Title Update 3.0 di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint includerà:

  • Una nuova avventura della storia: Red Patriot, che inizia quando Trey Stone chiede ai Raven's Rocks, un gruppo di separatisti russi, e ai loro agenti, i Bodark, di pianificare alcuni attacchi sul suolo statunitense. A Nomad viene assegnata una missione molto semplice: eliminare i Bodark e chiunque sia coinvolto nel piano di Stone. L'avventura offrirà una storia originale e alcuni obiettivi delle missioni opzionali, che garantiranno un'ampia diversità di approcci. Tutti i giocatori avranno accesso a due missioni gratuite e potranno acquistare l'avventura completa successivamente, mentre i possessori del Pass anno 1 potranno giocare a tutte le 10 missioni dell'avventura. Una volta completate le missioni, sarà possibile sbloccare 26 ricompense di alta qualità.



  • Una nuova classe, a cui i possessori del Pass anno 1 potranno accedere con una settimana di anticipo, a partire dal 15 settembre.
    La classe Esploratore consente ai giocatori di controllare un drone ribelle Azraёl attraverso la loro abilità speciale, l'interfaccia Armaros. Il loro strumento speciale, l'Uplink Protocol, ricarica la barra delle abilità dell'Esploratore ed è possibile trovarlo solo in alcuni nascondigli tattici con altri bottini di alta qualità. Le abilità passive dell'Esploratore includono: Tactical Cache Identification, che consente di evidenziare i nascondigli; Scout Vision, che permette di avere una visione termica; e Wild Metabolism, che consente agli effetti della razione di durare più a lungo ed essere più potenti.


  • Gli aggiornamenti al PvP includono una nuova mappa, tre nuove missioni e un adattamento alla classe Esploratore. Le nuove missioni PvP sono relative alla classe Esploratore e offrono due ricompense esclusive completando gli obiettivi.

L'Update aggiunge anche 65 nuovi oggetti nel negozio di Maria, tra cui armi, bundle, veicoli e molto altro.


Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, visitare ghost-recon.ubisoft.com.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.


*UPLAY+ ha un costo di 14,99 € al mese. È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.



Informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi**, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che pone i giocatori nei panni dei Ghost, un'unità scelta delle Forze speciali statunitensi. Ambientato in un vasto scenario liberamente esplorabile e ostile, Breakpoint offre una nuova avventura giocabile da soli o in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori, oltre a un'esperienza PvP fin dal lancio.

**In collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Montpellier, Bordeaux, Odessa, Kiev, Belgrado e Milano.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici