Ubisoft annuncia che Watch Dogs Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020


In occasione della sua conferenza digitale Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs®: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation®4, Stadia e Windows PC su Epic Games e Uplay. Il gioco sarà incluso anche in UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Inoltre, Watch Dogs: Legion uscirà anche per Xbox Series X e PlayStation®5 al lancio delle nuove console.

Watch Dogs: Legion introduce un concetto di nuova generazione, soprannominato "Gioca con chi vuoi", un'importante innovazione in termini di gameplay che consente ai giocatori di scegliere il proprio gruppo di membri della resistenza tra tutti i cittadini di Londra. Infatti, ogni singolo abitante nello scenario liberamente esplorabile potrà essere reclutato e utilizzato nel gioco, e ovviamente ognuno avrà una propria storia, personalità e serie di abilità. Watch Dogs: Legion supporterà anche il raytracing DirectX con accelerazione hardware su Xbox Series X e avrà un supporto completo al ray-tracing sui PC dotati di Nvidia RTX, che andranno a offrire riflessi ray-tracing in tempo reale nelle strade di Londra. Acquistando Watch Dogs: Legion su Xbox One o PlayStation®4 sarà possibile passare alla rispettiva versione di nuova generazione (Xbox Series X o PlayStation®5) senza alcun costo aggiuntivo***.

Londra è nel caos. Tra i disordini crescenti di una città sempre più irrequieta, una misteriosa entità nota come Zero-Day sta cercando di far accusare il gruppo segreto di resistenza DedSec per una serie di attentati coordinati in tutta Londra. Di conseguenza, una serie di criminali opportunisti e provenienti dagli angoli più oscuri della città ha preso il sopravvento occupando il vuoto lasciato da un governo inerme. Come membri di DedSec, i giocatori cercheranno di fermare questi criminali: sadici, mercenari, hacker e molti altri, ma dovranno essere pronti ad affrontare ogni genere di situazione. Sarà quindi necessario reclutare nuovi membri nella resistenza di DedSec per affrontare i criminali, liberare Londra e svelare il mistero dietro alla minaccia di Zero-Day.

Watch Dogs: Legion consente di reclutare chiunque incontrino nello scenario per un massimo di 40 personaggi alla volta. L'ambientazione di Londra fornisce il contesto perfetto per reclutare ogni genere di personaggio, ognuno dotato di armi e abilità uniche: da un agente dell'MI6 a un lottatore, da un brillante hacker a un tassista in fuga, da un hooligan violento a un'insospettabile vecchietta. I giocatori potranno vestire i panni di chiunque nel proprio gruppo di personaggi e affrontare ogni situazione come preferiscono: ad esempio avvicinandosi dall'alto con un drone da carico nei panni di un operaio edile o via terra nei panni di una spia in grado di utilizzare ogni genere di gadget tecnologico, come un orologio blocca-armi e un prototipo di auto spara razzi. Sarà il giocatore a scegliere il suo approccio preferito.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato le versioni Gold, Ultimate e Collector's Edition**** di Watch Dogs: Legion:

    • La Gold Edition include il gioco base e il Season Pass con nuove espansioni della storia, le missioni DedSec aggiuntive, quattro eroi unici, la Complete Edition del primo Watch Dogs del 2014 e molto altro.
    • La Ultimate Edition include i contenuti digitali della Gold Edition e anche quelli della Ultimate, tra cui tre nuovi eroi giocabili e quattro settimane di stato VIP per guadagnare valuta e altre maschere più rapidamente.
  • La Collector's Edition include la Ultimate Edition oltre alla replica della maschera LED Ded Coronet, una SteelBook® esclusiva, un set di tre adesivi e un poster propagandistico fronte-retro, il tutto ispirato al mondo di gioco, oltre all'accesso istantaneo alla maschera nel gioco. La Collector's Edition è disponibile in esclusiva su Ubisoft Store.

Per maggiori informazioni su Watch Dogs: Legion, visitare watchdogs.com, e partecipare alla conversazione su Instagram usando l'hashtag #watchdogslegion.

Per altre informazioni sulla Collector's Edition di Watch Dogs: Legion, visitare il nostro sito web store.ubi.com.

*14,99 € al mese. Si può annullare in qualsiasi momento. La Ultimate Edition sarà disponibile come parte dell'abbonamento a UPLAY+ al lancio del gioco. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.
**Gli altri studi coinvolti sono Ubisoft Montreal, Parigi, Bucarest, Kiev e Newcastle.

***Watch Dogs: Legion sfrutta la tecnologia Smart Delivery consentendo l'accesso sia alla versione Xbox One che quella per Xbox Series X, quando sarà disponibile. Le versioni in Blu-Ray™ e digitale di Watch Dogs: Legion per PlayStation®4 daranno accesso alla versione digitale di Watch Dogs: Legion per PlayStation®5 senza alcun costo aggiuntivo, quando sarà disponibile. Richiederà un sistema PlayStation®5 o PlayStation®5 Digital Edition, il disco del gioco (se lo si possiede su Blu-Ray™) sempre inserito nel vano disco di PlayStation®5, una registrazione a PlayStationNetwork, dello spazio di memorizzazione aggiuntivo e una connessione a Internet a banda larga. Potrebbero verificarsi dei costi di utilizzo dati.

****I contenuti finali e le date di uscita sono soggetti a modifiche. Alcune caratteristiche potrebbero non essere disponibili al lancio. I contenuti potrebbero essere disponibili all'acquisto e/o come omaggi separatamente a sola discrezione di Ubisoft e in qualsiasi momento.

INFORMAZIONI SU WATCH DOGS
Watch Dogs è stato lanciato nel 2014 diventando subito la nuova IP più venduta al lancio dell'intero settore dei videogiochi. Finora, il premiato franchise ha venduto più di 40 milioni di copie, ma questa serie dedicata al mondo degli hacker ha saputo conquistare anche altri media dell'intrattenimento, tra cui libri e fumetti. Il prossimo episodio del franchise, Watch Dogs: Legion, sarà disponibile dal 29 ottobre 2020.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Watch Dogs, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici