Brawlhalla annuncia il Pass battaglia

BRAWLHALLA® ANNUNCIA IL PASS BATTAGLIA

In arrivo la Stagione uno

Ubisoft annuncia che Brawlhalla® avrà presto il suo primo Pass Battaglia al costo di €9,99. Della durata di dodici settimane, il Pass Battaglia della Stagione uno porterà le Leggende all'Isola dei demoni, una regione oscura e piena di contenuti gratuiti e premium che i giocatori potranno sbloccare.

L'Isola è il passaggio per il regno dei demoni e un campo di battaglia dove notte e giorno esistono all'unisono. La Leggenda del Valhalla Hattori, la sposa demone, si trova perfettamente a suo agio in questa terra straziante, tanto da assumere persino la sua forma definitiva. I giocatori potranno esplorare l'Isola dei demoni progredendo attraverso 85 livelli di contenuti di Brawlhalla incentrati su demoni, spiriti e anime perdute, con il livello 85 che sbloccherà la skin epica di Hattori.

Sarà possibile progredire attraverso il Pass Battaglia della Stagione uno ottenendo le gemme tramite una serie di Missioni generali, giornaliere e settimanali. Ogni giocatore riceverà ogni giorno una missione giornaliera, con la possibilità di accumularne fino a tre alla volta. Una volta al giorno, i giocatori potranno scambiare una missione giornaliera con una nuova. Le missioni settimanali saranno disponibili ogni settimana del Pass Battaglia e non scadranno fino al termine della stagione del Pass Battaglia. Se i giocatori vorranno progredire più rapidamente nei livelli, potranno sbloccarli subito al costo di 35 monete Mammut ciascuno.

Tutti i giocatori possono avanzare nei livelli del Pass battaglia gratuitamente, ricevendo ricompense come:
  • Avatar
  • Colori
  • Skin per l'arma
  • Beffe
  • Spalle

Il Pass Battaglia oro offre ai giocatori di Brawlhalla i migliori bottini e accessori dell'Isola dei demoni, garantendo immediatamente ogni ricompensa per i livelli sbloccati in precedenza al momento dell'acquisto. Per chi possiede il Pass Battaglia oro saranno disponibili ulteriori missioni settimanali, che consentiranno di guadagnare l'accesso ad alcuni contenuti esclusivi di Brawlhalla.

Il Pass Battaglia è disponibile per l'acquisto nel gioco.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 45 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare brawlhalla.com.
Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.


© 2020 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Brawlhalla ha oltre trenta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici