UBISOFT PRESENTA
TWITCH RIVALS X Rainbow SIX SIEGE CELEBRITY Showdown

Lil Yachty, T-Pain e alcuni dei migliori streamer di Rainbow SixSiege si affronteranno durante uno speciale evento live Twitch Rivals che avrà inizio dopo la conferenza E3 di Ubisoft



Ubisoft® annuncia che il suo media briefing E3 sarà seguito dal Twitch Rivals x Rainbow Six Celebrity Showdon, un evento organizzato per celebrare il lancio di Operation Phantom Sight, che include i nuovi operatori Nøkk e Warden. Il match avrà come protagonisti i celebri artisti Lil Yachty e T-Pain, che nel ruolo di capitani dei due team di streamer provenienti da tutto il mondo avranno il compito di guidare i propri compagni di squadra verso la vittoria.

I team si contenderanno un premio Twitch Rivals di 50.000 $, mentre le celebrità si affronteranno per un premio aggiuntivo di 50.000 $ che sarà devoluto in beneficenza a un'associazione scelta dal vincitore, per un prize pool complessivo di 100.000 $.

L'evento si svolgerà al termine della conferenza E3 di Ubisoft e verrà trasmesso sul canale Twitch di Ubisoft, sul canale Twitch ufficiale di Twitch Rivlas (twitch.tv/twitchrivals) e sui canali Twitch di tutti gli streamer partecipanti.

Il roster dei partecipanti include un team europeo formato da ZanderLP, Sacriel, BikiniBodhi, e un team nordamericano composto da Annemunition, Therussianbadger, Lil-Lexi e Bnans.

Il media briefing E3 di Ubisoft si svolgerà il 10 giugno alle 22:00 ora italiana. Sintonizzatevi su https://www.twitch.tv/ubisoft per seguire la conferenza e lo Showmatch Twitch Rivals x Rainbow Six Siege.

Per maggiori informazioni su Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.

©2019 Ubisoft Entertainment. Tutti I diritti riservati. Tom Clancy's Rainbow Six, L'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 40 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Twitch
Lanciato nel 2011, Twitch è una community globale che si riunisce quotidianamente per creare intrattenimento multiplayer: esperienze uniche, live, imprevedibili generate dalle interazioni di milioni di persone. Twitch porta la gioia del co-op in tutto, dal casual gaming e gli eventi esports di caratura mondiale alle maratone di anime, fino alle trasmissioni di musica e arte. Twitch ospita anche TwitchCon, il più grande evento community dell'anno in cui decine di migliaia di persone si riuniscono per festeggiare e connettersi con altri individui con cui condividono interessi e passioni. Siamo sempre live su Twitch. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda Twitch su Twitter e sul nostro Blog.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.