Il secondo aggiornamento di Space Junkies™ è ora disponibile con una nuova modalità e due mappe


Ubisoft® annuncia che il secondo aggiornamento gratuito post lancio per Space Junkies, lo sparatutto arcade gravitazionale per VR, è ora disponibile per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e i visori Windows Mixed Reality.

L'Episodio 2 della Stagione 1 introduce diversi nuovi contenuti:

  • Nella modalità "Instablast", tutti i giocatori riceveranno la stessa arma, utilizzabile per eliminare i propri avversari con un solo colpo. Ma l'arma dovrà essere ricaricata dopo ogni sparo, perciò sarà necessario avvicinarsi ai propri avversari con attenzione e sfruttando la mappa con strategia.
  • Due nuove mappe:"Final Destination" e "Gunner Station".

Oltre ai nuovi contenuti, ora Space Junkies supporta i controller PlayStation®Move e la rotazione fluida. Inoltre, è ora disponibile per gli utenti con accesso anticipato il supporto a 3dRudder, il motion controller per i piedi utilizzabile su PSVR, Oculus Rift, HTC Vive e i visori Windows Mixed Reality. 3dRudder consente il completo movimento dei piedi, permettendo ai giocatori di spostarsi in ogni direzione con maggiore precisione e velocità. Ora potranno concentrare i controlli manuali per prendere le armi, sparare ai nemici usando uno scudo o colpire gli avversari con una spada laser.

Nel corso dell'intera Stagione 1, Space Junkies continuerà a ricevere nuovi aggiornamenti con contenuti gratuiti, che includeranno nuove modalità di gioco, personaggi, mappe e molte altre sorprese. I nuovi contenuti arriveranno con un approccio stagionale, con ciascuna stagione che conterrà quattro episodi distribuiti ogni 16 settimane.

Per tutte le ultime notizie su Space Junkies, visita spacejunkiesgame.com.

Per le notizie sugli altri titolo Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti I diritti riservati. Space Junkies, Ubisoft, e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici