SERGIO BONELLI EDITORE

presenta

DUE NUOVE AVVENTURE DEGLI IMPREVEDIBILI

BONELLI KIDS

L'11 luglio arrivano in libreria e fumetteria due nuove storie illustrate sui ragazzini
che vanno pazzi per la Bonelli. Tra troll, campeggi estivi e altri mostri!




I Bonelli Kids sono ragazzini appassionati dei fumetti della Sergio Bonelli Editore al punto di vestirsi come i protagonisti delle loro serie preferite e assumerne i nomi. Naturalmente, però, non basta semplicemente abbigliarsi come gli eroi delle varie testate, ma occorre rispecchiarne le caratteristiche psicologiche e fisiche! Bisogna essere loro!

Per questa estate, sono due le nuove avventure in arrivo in libreria e fumetteria dall'11 luglio. Si parte con IL RE DEI TROLL, racconto scritto da Davide Calì e Andrea Pau Melis e illustrato da Luca Bertelè e Manuela Nerolini. Qui Zagor, Martin, Nathan, Cico e Java svelano una nuova passione: la collezione del gioco di carte: "Crogiolo di Mostri". Ma sembra che della carta più forte e preziosa esista una sola copia... Chi l'ha trovata? Cosa fare per averla?! Ha inizio una sfrenata caccia al tesoro per riuscire a mettere le mani sulla rarissima figurina de… "Il Re dei Troll"!

In pieno spirito estivo arriva poi FUGA DA CAMPO SVENTURA, un'incredibile avventura che attende i nostri Bonelli Kids! Nella storia scritta da Davide Calì e Mariapaola Pesce e illustrata da Luca Bertelè e Manuela Nerolini, Zagor, Martin, Nathan, Cico e Java saranno alle prese con un campeggio estivo davvero particolare... Nulla infatti è come sembra, e quella che doveva essere una bella vacanza tra amici diventa una vera e propria… "Fuga da Campo Sventura"!

Le strisce dei Bonelli Kids hanno esordito sul sito internet della Casa editrice a febbraio 2017, per poi sbarcare in libreria un anno dopo. La serie Ã¨ firmata da Alfredo Castelli, Sergio Masperi & Tino Adamo, e disegnata da Luca Bertelè con i colori di Manuela Nerolini e il lettering di Marina Sanfelice.




BONELLI KIDS. IL RE DEI TROLL
di Davide Calì, Andrea Pau, Luca Bertelè, Manuela Nerolini
12x19, B., 48 pp., colore
ISBN 978-88-6961-409-5
Euro 7,50
Uscita in libreria: 11 luglio

Online e sui social:

BONELLI KIDS. FUGA DA CAMPO SVENTURA
di Davide Calì, Mariapaola Pesce, Luca Bertelè, Manuela Nerolini
12x19, B., 48 pp., colore
ISBN 978-88-6961-408-8
Euro 7,50
Uscita in libreria: 11 luglio

Online e sui social: