La nuova Leggenda di Brawlhalla, Petra, è ora disponibile


DESCRIZIONE:

La 46esima Leggenda di Brawlhalla, Petra, porta con sé Globo e Metalguanti nelle stanze del Valhalla da Terminus, il distopico regno-prigione che Petra chiama casa.

Nata nella caotica dimensione che contiene Terminus, Petra era un tempo selvaggia e indomita come la sua terra natia. Dalle sue umili origini di commerciante di oggetti proibiti, ha scalato le gerarchie nella guerra per il territorio, aggiudicandosi il controllo di Terminus. Prima che diventasse una prigione, questo regno era una miniera – l'unica fonte nell'intero multiverso del criptico minerale chiamato Nerocuore. La potenza e la pericolosità del Nerocuore erano così immense da spingere gli déi a trasformare Terminus in una prigione e a bandire il regno per l'eternità, così da mettere in quarantena il minerale. Il Nerocuore divenne così un oggetto di contrabbando cosmico.

Alcuni ritengono che Petra sia stata infettata dal Nerocuore, altri dicono che sia riuscita a sbloccarne il potere. Quale che sia la verità, la sua vita è cambiata per sempre, e il mitico minerale e la forza che contiene sono ora giunti nel Valhalla. Qui Petra è litigiosa, violenta, senza legge, meditabonda e molto apprezzata.

Le mosse di Petra con Globo e Metalguanti sono le seguenti:

  • Globo
  • Mossa unica laterale – Carica l'energia del suo Nerocuore, per poi sparare il globo come un proiettlie nella direzione in cui si sta muovendo.
  • Mossa unica bassa – Solleva in aria il globo e lo carica, per poi spedire un enorme colpo energetico verso il basso, sui suoi nemici.
  • Mossa unica neutrale – Spara una raffica di colpi energetici diagonalmente, in alto, con un ultimo colpo che spedisce i suoi nemici in aria.
  • Metalguanti
  • Mossa unica laterale - Utilizza l'energia del Nerocuore per spingersi in avanti, per poi scaricare una serie di pugni.
  • Mossa unica bassa – Si teletrasporta alle spalle del nemico, lo colpisce con un pugno, si teletrasporta di nuovo di fronte al suo nemico per afferrarlo e finirlo con un colpo energetico sparato dal palmo della mano.
  • Mossa unica neutrale – utilizza l'energia del Nerocuore per caricare un uppercut e spingersi in diagonale verso l'alto.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti a piattaforme free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale Con più di 25 milioni di giocatori, Brawlhalla è disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PC, PlayStation®4 e Nintendo Switch™.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: http://www.brawlhalla.com

Per tutte le ultime notizie su Brawlhalla e sugli altri titoli Ubisoft, visita https://news.ubisoft.com/

© 2018 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su Blue Mammoth:
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti. Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Attualmente Brawlhalla ha oltre venticinque milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimento più utilizzati su Steam.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.