L'Operazione Burnt Horizon di Rainbow Six(R) Siege è disponibile



L'Operazione Burnt Horizon di Rainbow Six® Siege è disponibile

Scopri due nuovi Operatori e la mappa "Outback", ambientata nel cuore dell'Australia, nella Stagione I dell'Anno 4

Ubisoft annuncia che l'Operazione Burnt Horizon, la prima stagione dell'Anno 4 di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege, è ora disponibile su PC, PlayStation® 4 e Xbox One. L'operazione Burnt Horizon introduce due nuovi Operatori, Mozzie e Gridlock e una nuova mappa: Outback, ambientata in una remota stazione di servizio lungo una sperduta autostrada australiana.

I possessori del pass dell'Anno 4 possono utilizzare i nuovi Operatori a partire da oggi. Gli altri giocatori potranno sbloccare questi operatori dal 13 marzo, spendendo Punti Fama o Crediti Rainbow. La nuovissima mappa Outback e tutti i miglioramenti introdotti con l'Anno 4 sono ora disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.

Operazione Burnt Horizon:

In Operazione Burnt Horizon i nuovi giocatori faranno la conoscenza di due nuovi Operatori:

  • Mozzie, un difensore australiano che può hackerare i droni nemici e controllarli grazie al suo lancia-parassiti. Avere Mozzie in squadra garantisce un vantaggio significativo ai difensori. Gli attaccanti faranno meglio a tenere d'occhio i propri droni se non vogliono perdere preziose intel/informazioni.

  • Gridlock è un attaccante australiano che può schierare dei pungiglioni in grado di rallentare e ferire i difensori che li calpestano. Questa caratteristica, unica per un attaccante, permette a Gridlock di utilizzare i pungiglioni Trax come un ostacolo per rimodellare la mappa e prendere il controllo di un'area.

Inoltre, i giocatori potranno scoprire le sperdute autostrade australiane nella nuova mappa Outback, un omaggio alle solitarie stazioni di servizio disperse nel cuore del continente. Outback è una mappa di dimensioni medie, ricca di nascondigli ed elementi distintivi dell'ecosistema australiano, con tanti angoli nascosti e souvenir della grande isola del sud.

L'Operazione Burnt Horizon include una serie di temi tipici dell'Australia e un nuovo set élite per Hibana.

Playlist Recluta & aggiornamenti per le Playlist:

Sarà disponibile anche una nuova playlist (Recluta) per giocatori di livello inferiore al 50, così da aiutarli ad apprendere le basi di Rainbow Six Siege. Consentirà di giocare alla modalità Bomba nelle mappe più rappresentative del gioco: Chalet, Banca e Consolato. Gli attaccanti voteranno per un punto di rinascita mentre, per i difensori, la posizione delle bombe sarà scelta automaticamente dal gioco.

La playlist Libera sarà aggiornata e ora migliorerà il passaggio Recluta e Classificata. Infine, per equilibrare l'esperienza di gioco Classificata, il livello minimo di accesso è stato portato a 30.

Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti apportati da Burnt Horizon, visitare: https://rainbow6.ubisoft.com/siege/it-it/game-info/seasons/burnthorizon/index.aspx

Per tutte le ultime notizie su Tom Clancy's Rainbow Six Siege visitate rainbow6.ubisoft.com, seguite facebook.com/Rainbow6Italy e instagram.com/ubisoftitalia, e unitevi alla conversazione su Twitter con l'hashtag #RainbowSixSiege.

Informazioni sul Gioco:
Grazie a un'avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 40 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Ubisoft:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.



Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici