RIVELAZIONE: l'ultimo volume di HORIZON
Giovedì 7 marzo esce l'arco narrativo conclusivo
della serie sci-fi targata Skybound


La Terra sta morendo e l'unica speranza di sopravvivenza che le rimane è invadere Valius, il pianeta del comandante Zhia Malen, un ufficiale dell'esercito valiano in congedo. La sua ultima missione sarà inflitrarsi tra le fila del nemico, qui sulla Terra, e impedire l'invasione, sacrificando tutto ciò che ha per riuscire a salvare il suo popolo.

È da qui, da questa situazione in cui riusciamo a vedere noi e i nostri limiti allo specchio, che parte ha avuto origine HORIZON, l'innovativa e coraggiosa serie Skybound scritta da Brandon Thomas, disegnata da Juan Gedeon e pubblicata in Italia da saldaPress.

Nei primi due volumi, gli autori hanno seminato tanto, mirando alto e riuscendo a mantenere un ritmo forsennato. Ora, col terzo e conclusivo volume – intitolato RIVELAZIONE (pagg. 128, euro 14,90) e in uscita giovedì 7 marzo – raccolgono il fili del racconto e li riannodano, dando vita a un finale mozzafiato e pieno di grandi soluzioni narrative.

È il momento della resa dei conti. Zhia Malen era convinta di avere sconfitto Lincoln, il più pericoloso guerriero di cui dispone Keplero, l'organizzazione che ha ordito l'invasione di Valius, tenendo all'oscuro i terrestri sul destino che li attende: l'estinzione entro meno di due anni. Lincoln è vivo, però, e ad assisterlo c'è una bambina frutto di esperimenti e che dispone di una forza enorme: la signorina Lattimore. Per dare il definitivo colpo di grazia alle forze d'invasione terrestri, Zhia deve andare al cuore del problema e dare l'assalto alla fortezza che protegge i segreti più terribili di Keplero. È questione di vita o di morte. Per lei, per Valius e, forse, anche per la Terra.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da giovedì 7 marzo.