Il terzo SUPER DINOSAUR di Kirkman e Howard
È uscito il terzo volume della serie per bambini di tutte le età scritta dal creatore di The Walking Dead


Bambini e adulti – come dimostra l'inarrestabile fortuna di Jurassic Park e Jurassic World – amano i dinosauri. Le ragioni possono essere moltissime, ma, sicuramente, buona parte del fascino viene esercitato dal fatto che si tratta di una super-razza misteriosamente estinta nonostante le dimensioni e la forza. Ed è in gran parte su questo elemento che fa leva SUPER DINOSAUR, la serie scritta da Robert Kirkman e disegnata dal co-creatore Jason Howard. Una serie perfetta per i bambini di tutte le età e di cui è appena uscito il terzo volume (pagg. 128, euro 14,90)
Derek – il ragazzino protagonista – affiancato come sempre dal suo migliore amico Super Dinosaur – un T-Rex che pensa, parla e combatte – sono sempre impegnati a salvare il mondo, ma ora la situazione è critica: il dottor Dynamo e Derek sono stati fregati da Max Maximus e dal suo machiavellico piano di fuga. Ma non c'è tempo per pensare a una contromossa e nemmeno quello per escogitare un piano che consenta di fermare il malvagio rapitore della bella Julianna: Derek, infatti, è stato a sua volta rapito dall'Esiliato, che lo ha portato nella Terra Interna per un motivo ancora misterioso. Ora a Super Dinosaur, al generale Casey e a tutti gli altri suoi amici non rimane che una cosa da fare: organizzare una spedizione per trarre in salvo il ragazzino più tosto della Terra (interna o esterna che sia)!
Kirkman e Howard continuano a divertirsi e a divertire i lettori, con le avventure di Derek, di Super Dinosaur e di tutti gli oscuri nemici che popolano il loro mondo.
Appuntamento col terzo volume in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com