Just Dance World Cup attraversa l'Atlantico con la finale mondiale che si terrà il 30 marzo in Brasile



JUST DANCE® WORLD CUP ATTRAVERSA L'ATLANTICO CON LA FINALE MONDIALE CHE SI TERRÀ IL 30 MARZO IN BRASILE
18 finalisti si incontreranno alla Webedia Esports Arena in Brasile per giocarsi il titolo di migliore Just Dancer del mondo e la possibilità di far parte di una nuova coreografia di Just Dance®
 

Ubisoft® ha annunciato data e luogo delle fasi finali della Just Dance® World Cup, che giunge alla quinta edizione. Per la prima volta, la competizione principale della serie di videogiochi musicali numero 1 di tutti i tempi* si terrà in Brasile, il 30 marzo, alla Webedia eSports Arena di San Paolo. Per sfidare l'attuale e due volte campione Umutcan Tütüncü, proveniente dalla Turchia, 17 ballerini sono stati selezionati tramite competizioni online e offline che si sono tenute negli ultimi sei mesi in tutte le parti del mondo. Gli incontri della World Cup saranno trasmessi worldwide tramite i canali ufficiali di Ubisoft.

"Per il Brasile è un onore e un privilegio ospitare la prima Fase Finale della Just Dance World Cup che si svolge fuori dall'Europa. Il ballo e i festeggiamenti sono radicati nella cultura dei brasiliani, che sono appassionati di Just Dance e accoglieranno i concorrenti con gioia e entusiasmo. Sarà un evento indimenticabile" ha detto Bertrand Chaverot, Managing Director per l'America Latina di Ubisoft.

Come per l'ultima edizione della Just Dance World Cup, il team esport di Ubisoft collaborerà con Webedia, attraverso il Versus Studio, per l'organizzazione e la logistica della gara e dei suoi partecipanti. I Just Dancer qualificati per la competizione arriveranno a Rio de Janeiro il 26 marzo per registrare contenuti unici che verranno inclusi nel broadcast, e raggiungeranno poi San Paolo il 30 marzo per la gara vera e propria.

Concorrenti da tutti il mondo
Just Dance è la serie di giochi musicali più venduta di tutti i tempi e ha più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo. In questa edizione della Just Dance World Cup saranno rappresentati 18 paesi: Turchia, Uzbekistan, Portogallo, Benelux, Canada, Scandinavia, Polonia, Australia, Messico, Argentina, Brasile, Stati Uniti, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Italia, Russia.

Qualificati durante gli eventi live:
  • LicornusMoluskus, Francia
  • Pachuco McPower, Germania
  • Dancer280, Italia
  • Robert00robert, Spagna
  • Fuzzyduck99, Regno Unito
  • Diamond_B, Russia
  • TarcisioJr99, Brasile
  • CamistylesJD18, Argentina (sezione America Latina)
  • IeFerDz, Messico

Provenienti dalle qualifiche online:
  • JustDenz95, Australia
  • Dionvisserrr, Olanda
  • Stormex, Canada
  • TheAllu97, Scandinavia
  • Fineasz.U, Polonia
  • Aazzlano, Stati Uniti
  • Manujon27, Uzbekistan (sezione resto del mondo)
  • Alexandresa1000, Portogallo (sezione resto dell'Europa)

Campione in carica: Umutcan Tütüncü, Turchia

Il vincitore della finale avrà l'opportunità di visitare lo studio Ubisoft di Parigi, incontrare gli sviluppatori del gioco, e partecipare alla creazione di una coreografia per una nuova sezione di gameplay.
"La Just Dance World Cup è una competizione molto speciale per noi, piena di emozioni, intensità, e giocatori di talento. Siamo fieri di connettere gente da tutto il mondo con questo evento unico, frutto di mesi di competizioni locali. Siamo anche emozionati di condividere queste Fasi Finali con tutti, compresa la nostra fantastica e generosa community, che rende la Just Dance World Cup così speciale" ha detto François-Xavier Dénièle – E-sports Director EMEA.
Per maggiori informazioni sulla Just Dance World Cup, visita https://www.justdanceworldcup.com/br

Segui la nostra pagina Facebook facebook.com/justdance.it e il nostro profilo Instagram instagram.com/justdance_it/?hl=it.

* Source: NPD, GfK & GSD – agosto 2017

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti diritti riservati. Just Dance, Ubisoft, e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Informazioni su Webedia
Fin dal 2007, la multinazionale francese dei media digitali Webedia (www.webedia.fr e www.webedia.com.br) si è impegnata a costruire un network globale di brand e servizi nell'universo dell'intrattenimento. Nel 2013 Webedia si è unita alla società di investimenti Fimalac. Presente in 15 paesi, Webedia, con più di 50 siti web e applicazioni, ha ad oggi più di 177 milioni di visitatori unici mensili nei propri sistemi verticali, dei quali più di 50 sono in Brasile, la platea più grande per il gruppo. In Brasile possiede marchi leader nei propri segmenti: AdoroCinema (film e serie), IGN Brazil (giochi), Versus (eSport), Purepeople (bellezza e stile) e PureBreak (generazione millennial), TudoGostoso (cucina), Minha Vida (wellness e salute) e Hypeness (innovazione e creatività), e Reverb (musica). Controlla inoltre le aziende Digital Stars (agenzia di influencer), eSports (divisione esclusiva con uno stadio per gli eventi di eSport), Massiv (produttore di contenuti digitali), Parafernalha (canale umoristico) e Nerd ao Cubo (società a sottoscrizione per prodotti nerd e business unit dedicata allo sviluppo di attività per le community di tutti i brand del Gruppo). Con un'esperienza unica nel collegare i brand con le community, e attraverso la propria divisione di Brand Pubblishing, Webedia fornisce tutto il supporto alle proprie comunicazioni e alle strategie di pubblico per i brand, combinando contenuto, influenza, informazioni e tecnologia attraverso prodotti big data e strategie che raggiungono la migliore performance. La nostra mission è guidare nuove generazioni di creatori di contenuti, connettendo GENTE, PASSIONI E BRAND.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici