I librigame di Lupo Solitario, Oberon e Cthulhu a Lucca Comics!


Lupo Solitario Vol.30 – Morte Nell'Abisso

In anteprima Internazionale, la Raven Distribution e Vincent Books editore sono lieti di presentare per il mercato italiano, la Prima Edizione del numero TRENTA di Lupo Solitario:
MORTE NELL'ABISSO!

Questa edizione verrà presentata a Lucca Comics & Games 2018, con copertina del sempre splendido Alberto Dal Lago, e con mappe interne del metodico e puntuale Francesco Mattioli.

Le illustrazioni sono state realizzate da un talento italiano che ha già lavorato con numerose "mayor" del fumetto, parliamo di Alessandro Vitti!

Questo leviatano di QUATTROCENTONOVANTASEI pagine (sì, avete letto bene), rimarrà comunque ad un prezzo molto contenuto nonostante tutto, e solo per la kermesse Lucchese presenterà una seconda copertina speciale, esclusiva per la fiera!

Per chi non potrà partecipare alla fiera, il preordine è proprio qui:
https://goo.gl/Xhjdxv

Lupo Solitario Vol.13 - I Signori della Pestilenza di Ruel

Unico superstite dell'Ordine dei Kai, hai sconfitto i Signori delle Tenebre di Helgedad e vendicato i tuoi antenati. Ma nel Magnamund c'è chi attende nelle ombre l'opportunità di conseguire i propri piani sanguinari... I malvagi Druidi Cener di Ruel stanno infatti pianificando di rilasciare un terribile virus che distruggerà tutti gli esseri viventi tranne la loro stessa razza. Solo tu potrai fermare questa ecatombe: il tuo compito sarà quello di penetrare a Mogaruith, per trovare e distruggere il virus della pestilenza.
240 pagine, cartonato con copertina inedita, con mappa illustrata all'interno della sovra copertina!

Oberon Il Mago - Vol. 2

Davanti a te si aprono le mille possibilità di una vicenda emozionante: dovrai scegliere il tuo percorso in un territorio infestato da mille insidie, tra nemici abili e spietati che cercheranno con ogni mezzo di far fallire la tua missione. Tu sei Oberon, il giovane mago, in possesso dei misteriosi poteri tramandati da un popolo venuto da altri mondi. Sei chiamato a una missione decisiva, il cui successo potrà infrangere il malefico potere di Shazarak, il re negromante, signore incontrastato dell'impero del Shadastan.Dietro ogni pagina può celarsi un agguato mortale, ad ogni passo metti in gioco la tua vita e il successo della tua missione.

Con la serie CHOOSE CTHULHU puoi rivivere in prima persona i più celebri racconti di H. P. Lovecraft: seguirai la trama originale oppure scoprirai nuovi inaspettati finali? Sta a te scegliere come preferisci addentrarti negli abissi di orrore e follia… e se hai qualche dubbio: "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn."

Choose Cthulhu Vol. 1 - Il Richiamo di Cthulhu

Boston, inverno del 1926. Ti chiami Francis Wayland Thurston e ricevi la misteriosa eredità del tuo defunto prozio: un pacco di ritagli di giornale, qualche appunto manoscritto e un bassorilievo dall'aspetto atroce e blasfemo. È l'inizio di una ricerca che ti porterà a indagare antichi culti e divinità che riposano eternamente negli abissi. Riuscirai a comprendere la verità, o i tuoi vani tentativi ti condurranno alla follia?

Choose Cthulhu Vol. 2 - Le Montagne della Follia

Sei il tranquillo professore di geologia William Dyer. È il gennaio del 1930 e ricevi l'invito a guidare la spedizione della Miskatonic University nelle terre antartiche. Ma quando tu e i tuoi compagni rinvenite misteriose impronte triangolari sulle antichissime rocce, la ricerca si trasforma presto in un incubo mortale. Riuscirai a svelare il mistero sepolto dai ghiacci, o anche tu sarai vittima della follia delle montagne maledette?






a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici