Nilox al "Lucca Comics and Games"
La gamma di mobilità elettrica del brand italiano alla conquista del mondo dei fumetti


Nilox (www.nilox.com), la marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, sarà presente per la prima volta al "Lucca Comics and Games" portando tutto il divertimento della mobilità elettrica alla più emozionante manifestazione europea nell'ambito dei fumetti, dell'animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.

Migliaia di appassionati di comics si daranno appuntamento il 31 ottobre nell'affascinante scenario delle vie e delle piazze della città toscana per scovare le ultime novità. Tra queste, la linea di e-mobility di Nilox che include e-bike, skate e monopattini elettrici e i famosissimi hoverboard, prodotto best-seller dal 2017.

Nilox sarà ospite e partner tecnologico d'eccezione di TechPrincess, che quest'anno partecipa con un intero e omonimo padiglione in Pizza della Caserma. Gli spettatori avranno la possibilità di cimentarsi con la prova dei prodotti nell'area demo dedicata allestita all'esterno del padiglione e ricevere in regalo un gadget.

All'interno sarà presente uno spazio espositivo dove sarà possibile toccare con mano e soffermarsi su tutti i dettagli dei prodotti Nilox: la nuova generazione di hoverboard DOC2, con una tecnologia di auto-bilanciamento unica e super avanzata, che li rende ancora più stabili e semplici da usare, i nuovissimi monopattini elettrici e le e-bike, perfette per chi cerca un mezzo per muoversi per la città in modo divertente, agile e green. Nilox ha previsto degli sconti speciali per chi passerà dallo stand.

Nilox aspetta tutti a Lucca al Padiglione Tech Princess dal 31 ottobre al 4 novembre.




Informazioni su Nilox:
Nilox (www.nilox.com) è la marca di tecnologia per la vita all'aria aperta del Gruppo Esprinet. Grazie a costanti investimenti in ricerca e marketing di prodotto, Nilox è oggi una delle marche più note nell'innovativo mercato dello sport & outdoor technology. Cresciuta negli anni fino a diventare il primo marchio italiano di action cam nel mondo, al secondo posto per vendite nel Bel Paese, Nilox è il brand più conosciuto nella mobilità elettrica hi-tech su 2 ruote. Il successo di DOC Hoverboard è stato seguito dalla linea dedicata a skate, monopattini, fino al definitivo sviluppo di una linea di bici a pedalata assistita. Il portafoglio del brand si completa con dispositivi wearable, una gamma di zaini business, oltre a soluzioni di informatica professionale.
Oggi Nilox è sponsor di club leggendari nel mondo del calcio così come partner dei più importanti campioni delle due ruote.