Annunciata la data di lancio di Gator Rush, il primo aggiornamento principale gratuito di The Crew 2.


ANNUNCIATA LA DATA DI LANCIO
DI GATOR RUSH, IL PRIMO AGGIORNAMENTO PRINCIPALE GRATUITO DI THE CREW® 2


 
In occasione di Gamescom, Ubisoft® ha annunciato che Gator Rush, il primo aggiornamento gratuito per il gioco di corse open world The Crew 2, sarà disponibile dal 26 settembre su sistemi di intrattenimento PlayStation®4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One X, e su PC Windows PC.

Nata nel cuore delle paludi del sud, la nuova disciplina Hovercraft, della famiglia degli off-road, consentirà ai giocatori di fare cose che nessun altro veicolo in The Crew 2 può permettersi. Con i tre veicoli hovercraft aggiunti a quelli a disposizione, i corridori possono scivolare su ogni tipo di terreno, spingere i loro avversari in una strettoia e atterrare su di loro dopo essere saliti su una rampa. In aggiunta al Bayou, altri luoghi iconici degli Stati Uniti sono stati ridisegnati con miglioramenti come discese ripide e curve a gomito. I giocatori possono godere di questi miglioramenti in eventi completamente nuovi, una gara della serie Live Xtrem e corse libere, con nuove abilità disponibili che portano a esplorare luoghi ignoti. 

Per i giocatori che danno il meglio sotto pressione, The Crew 2 Gator Rush includerà inoltre l'Ace Mode, un nuovo livello di difficoltà. I giocatori che hanno successo nell'Ace Mode guadagneranno bottini leggendari, componenti che conferiscono performance migliorate, esclusivi bonus e nuove combinazioni per personalizzare le prestazioni di ogni mezzo secondo lo stile di chi guida.

Il 26 settembre, i proprietari del season pass riceveranno sette giorni di accesso anticipato a due nuovi mezzi addizionali come parte del drop mensile di veicoli del gioco.

La pubblicazione di Gator Rush è il primo appuntamento nel calendario di sviluppo post-lancio di The Crew 2 e il team è deciso a continuare ad aggiungere nuovi importanti contenuti attraverso aggiornamenti regolari nei mesi a venire, tra cui il PvP, in arrivo a dicembre, nuove discipline, eventi, veicoli, e altro.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 permette ai giocatori di vivere il brivido degli sport motoristici americani in una versione degli USA completamente rivista. L'arena di gioco allarga i confini fisici per permettere a chi ama la guida e i mondi aperti di mettere alla prova la propria abilità con competizione e esplorazione non-stop. Da costa a costa, i piloti possono esplorare l'America e gareggiare per diventare il più grande campione di competizioni motoristiche, collezionando un'ampia varietà di auto esotiche, moto, barche e aeroplani e dominando la scena sportiva per terra, per cielo e per mare. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

Per maggiori informazioni su The Crew 2, visita thecrewgame.com e segui la nostra pagina Facebook.

*Gli studi associati includono Ubisoft Bucharest, Ubisoft Paris, Ubisoft Shanghai e Massive, uno studio Ubisoft.

© 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo di The Crew, Ubisoft, e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici