Ubisoft mostrerà un'eccitante e variegata line up di giochi in occasione di ChinaJoy



UBISOFT MOSTRERÀ UN'ECCITANTE E VARIEGATA LINE UP DI GIOCHI IN OCCASIONE DI CHINAJOY



Il CEO e cofondatore Yves Guillemot terrà il discorso di apertura del
China Digital Entertainment Congress di ChinaJoy

Ubisoft ha annunciato i suoi piani per ChinaJoy, la più grande fiera di videogiochi e intrattenimento digitale in Asia. Ubisoft metterà in mostra più di una dozzina di titoli in uscita di fronte alle centinaia di migliaia di visitatori di ChinaJoy e offrirà la propria visione su come i videogiochi diventeranno una forza determinante nel modellare la società. 

Il 2 agosto, durante la giornata di apertura del China Digital Entertainment Congress (CDEC), nell'ambito di ChinaJoy, il CEO e cofondatore di Ubisoft Yves Guillemot terrà un discorso dettagliato sull'impatto che i futuri sconvolgimenti tecnologici avranno sullo sviluppo dei videogiochi, e su come al tempo stesso i videogiochi e l'attività ludica influenzeranno positivamente il mondo. Questo è il secondo anno che a Guillemot viene affidato il discorso di apertura del CDEC, il quale riunisce i leader dell'intrattenimento digitale perché discutano le proprie intuizioni sugli ultimi sviluppi globali in materia di film e televisione, giochi, letteratura su Internet, musica e animazione.

Dal 3 al 6 agosto, i visitatori dello stand di Ubisoft al ChinaJoy, situato nella Hall E7-06, potranno vedere molti dei giochi in uscita dalla variegata ed eccitante line up dell'azienda, tra cui Assassin's Creed Odyssey, Beyond Good & Evil 2, For Honor Marching Fire, Just Dance, Skulls & Bones, Space Junkies, Starlink, Tom Clancy's The Division 2, Trials Rising, e i titoli mobile Hungry Dragon e Heroes of Might & Magic Dynasty. Un'area negozio all'interno dello stand venderà oggetti collezionabili di Rainbow Six in edizione limitata, artwork Ubisoft esclusivi e romanzi.

I fan che non potranno partecipare al ChinaJoy potranno comunque seguire online le attività di Ubisoft durante lo show grazie alla partnership con Douyu, una piattaforma leader per gli eSport e il livestreaming in Cina. Dalle 13:00 alle 15:30 CST durante ogni giornata dello show, Ubisoft trasmetterà in streaming sulla homepage di Douyu TV, Channel 8, contenuti esclusivi pensati appositamente per i fan cinesi. In aggiunta alle dimostrazioni dei giochi, la programmazione di Ubisoft al ChinaJoy verrà completata da spettacoli dal vivo, sessioni di domande dalla community e ospiti speciali.

Potete trovare un video su Ubisoft e i videogiochi in Cina qui.


INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici