UN'EDIZIONE GOLD, IN CITTÀ E IN LIBRERIA

Biglietti e abbonamenti a prezzo variabile, apertura straordinaria dei padiglioni.

E il festival prosegue, anche in Feltrinelli.




Migliorare ancora.

Quella dello scorso anno è stata, a detta di tutti, "l'edizione migliore di sempre", per offerta culturale e commerciale ma soprattutto per l'esperienza che i nostri visitatori hanno potuto vivere: più spazio all'interno dei padiglioni, grazie ai corridoi più ampi, più tempo per visitare gli stand, grazie all'apertura prolungata, meno ressa per le vie del centro, grazie, tra l'altro, a una migliore distribuzione dei padiglioni in città e soprattutto al tetto giornaliero ai biglietti venduti.

Tutti accorgimenti che saranno adottati anche quest'anno, per garantire – proprio in occasione dell'edizione del Cinquantenario – un'altra esperienza memorabile, in relax e sicurezza.

Il festival prosegue in Feltrinelli. La collaborazione con La Feltrinelli continua per il terzo anno consecutivo. Da oggi e fino a due settimane dopo la manifestazione, torneranno gli spazi col timbro di qualità "Lucca Comics & Games", con il meglio della produzione editoriale fumettistica e narrativa e dell'home entertainment.

La Selezione Gran Guinigi sarà sempre più protagonista sugli scaffali della maggiore catena italiana. E i possessori di Carta+ vivranno un'esperienza unica, a loro riservata.