Uscita: 04/11/2016
Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Luca Rossi
Copertina: Enea Riboldi
Colori: Romina Denti
© 2016 Sergio Bonelli Editore

Un altro traguardo per il nostro Dampyr il quale giunge a quota 200.

Duecento albi editi della Sergio Bonelli Editore per un personaggio che vive avventure tra storia passata e presente, con incursioni nella letteratura mondiale, narrando storie coinvolgenti, con quel pizzico di horror e quel fascino che talvolta, anche le orrende creature vampiresche, suscitano negli esseri umani.

Un numero interamente a colori e da collezionare quello di La Legione di Harlan Draka, il quale si vede costretto a raggiungere la guerra in medio oriente, dove un incredibile esercito che non muore mai semina il panico.

Il suo acerrimo nemico Erlik Khan è colui che si cela dietro questo invincibile esercito che darà del filo da torcere al nostro Dampyr, il quale per sconfiggere questo terribile esercito formato da combattenti di non-morti di varie epoche storiche, ricorre a una speciale ed altrettanto agguerrita squadra di mercenari.

La battaglia si fa spietata, ma i nostri cercheranno di tamponare i danni, poichè entrambi sono stati tratti in inganno. C'è qualcun altro che trama alle spalle dei due condottieri.

Ma chi è costui? E qual è il suo scopo?

Harlan cercherà di scoprirlo, non senza l'aiuto dei suoi fedelissimi.

Un albo da collezione questo numero 200 che segna un traguardo per questa serie molto amata dal pubblico.

Una cover variant sarà disponibile per l'edizione 2016 di Lucca Comics & Games che potrete trovare presso lo stand Sergio Bonelli Editore.