UBISOFT® SVELA I CONTENUTI DEL SEASON PASS DI
TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE


Ubisoft® svela maggiori dettagli sul Season Pass di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege, un abbonamento esclusivo di un anno che offrirà la possibilità di accedere in anticipo e subito ai nuovi operatori, skin per le armi esclusive, un bonus Fama permanente per sbloccare più rapidamente i nuovi contenuti e molto altro ancora.



Il Season Pass di Rainbow Six Siege include:

 Sette giorni di accesso anticipato in esclusiva agli otto nuovi operatori, che saranno disponibili nel corso dell'anno e saranno subito utilizzabili insieme a quelli già presenti nel gioco.

 Un bonus Fama permanente del 5% per poter sbloccare i contenuti più velocemente.

 La skin per l'arma di Porter, in esclusiva per il Season Pass.

 Il pacchetto di skin Safari per cinque armi.

 Due sfide giornaliere aggiuntive per ottenere più Fama.

 600 crediti R6 da poter usare per acquistare contenuti di gioco aggiuntivi.

Il primo contenuto aggiuntivo, Operation Black Ice, sarà disponibile a partire da gennaio e introdurrà due nuovi operatori dell'unità speciale JTF2, una nuova mappa e molto altro ancora.

Il Season Pass è acquistabile separatamente al costo di 29,99 € oppure è incluso nella speciale Gold Edition di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege sarà disponibile in tutto il mondo dal 1° dicembre per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com. Il trailer del Season Pass di Tom Clancy's Rainbow Six Siege è disponibile a questo indirizzo.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy's Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche. Ma Tom Clancy's Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l'unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l'intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Rainbow Six, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.