La nuova edizione di TRAMA
Esce venerdì 4 dicembre l'edizione saldaPress del primo libro di Ratigher


Ratigher è uno degli autori completi più apprezzati degli ultimi anni. Vincitore nel 2015 del Premio Micheluzzi del Napoli Comicon per il progetto indipendente intitolato Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra e autore della sceneggiatura dell'ultimo numero di Dylan Dog, ha attirato l'attenzione del pubblico e della critica fin dal suo primo lavoro, intitolato TRAMA – IL PESO DI UNA TESTA MOZZATA.


Venerdì 4 dicembre TRAMA (pagg. 112, euro 10.90) torna nella nuova edizione targata saldaPress,  riveduta e corretta dall'autore. TRAMA è un tour de force narrativo che ha per protagonisti due giovani e ricchi ragazzi, un misterioso personaggio coperto di fango, e altri strani e loschi figuri che si frappongono tra una festa e il personaggio coperto di fango. 

TRAMA è un thriller – o forse un horror – che rivive in una prestigiosa bicromia (nero e argento) e che, per usare le parole del suo autore, "parla di un tentativo di cattura (dei due ricchi rampolli protagonisti della storia) ed è un tentativo di cattura (del lettore)". È un libro che dopo la prima lettura costringe il lettore a farne una seconda, che svela in tutta la sua crudezza il cuore di una storia feroce come il peso di una testa mozzata.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 4 dicembre.