Per l'occasione della manifestazione, seconda edizione, di Comicspopoli 2015, ecco in rete e scaricabile il numero di con NUOVEMANI - Speciale Comicspopoli 2015 la fanzine a Km 0.
Primo numero Speciale per questo 2015, è stato realizzato, per l'occasione, anche in supporto cartaceo e distribuito in decine e decine di copie allo stand di NUOVEMANI, presso la manifestazione forlimpopolese.

Già presenti nell'anno passato a Comicspopoli, il Gruppo NUOVEMANI ha ritenuto adeguato realizzare questo specifico Speciale grazie al quale poter render chiaro alcuni punti dell'attività del gruppo e della stessa fanzine.
Un numero un po' atipico, a partire dalla copertina e al fatto che sia formato da solo due pagine, comunque, sebbene "ristretto" è un numero che ha riscontrato molto interesse e tanti giovani e meno giovani ne hanno prelevato, ben volentieri, la copia disponibile.
All'interno di questo albo Speciale numero 1 - Anno IV Settembre 2015: "La fanzine NUOVEMANI Appunti di Fumetto!", poi "...ma che cos'è e che significa fanzine?", "La fanzine e Comicspopoli!" e tanto altro ancora...