GROW HOME SCALA IL SUCCESSO
SU PLAYSTATION®4

Ubisoft® annuncia che finora Grow Home, un'insolita avventura di esplorazione verticale sviluppata dallo studio Ubisoft di Reflections, è il gioco Ubisoft scaricato più velocemente su PlayStation®.*

Come vincitore del programma Vote to Play**, Grow Home è stato reso disponibile a tutti i membri di PlayStation®Plus nella propria Instant Game Collection, diventando subito il gioco Ubisoft scaricato più velocemente, con più di 2 milioni di download sino a oggi.

"Siamo davvero felici che BUD abbia trovato una nuova casa nella community di PS4", ha dichiarato Pete Young, Produttore del gioco in Ubisoft Reflections. "Per il nostro team, Grow Home è stata un'opportunità fantastica per sperimentare e sviluppare una nuova tecnologia, ma allo stesso tempo anche per divertirsi."



In Grow Home, i giocatori potranno esplorare liberamente uno strano mondo ricco di isole fluttuanti, grotte maestose e splendide cascate, il tutto ricreato con uno stile grafico minimalista ma spettacolare. I giocatori vestiranno i panni di BUD (Botanical Utility Droid), un robot un po' suscettibile e infantile, incaricato di esplorare la galassia per trovare una nuova specie di pianta, in grado di salvare il suo mondo.

Grow Home è disponibile in formato digitale per Windows PC e PlayStation®4. Per maggiori informazioni su Grow Home, visitare growhomegame.com.

* In base ai rapporti sui dati mondiali delle vendite di Ubisoft sulla piattaforma PlayStation, aggiornati all'8 settembre 2015.

** https://www.playstation.com/fr-fr/explore/playstation-plus/vote-to-play/

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.