Shockdom sarà presente a Torino Comics. La mostra-mercato del fumetto, dedicata agli appassionati, i cosplayer e i collezionisti, arrivata alla sua ventunesima edizione, si svolgerà come solito presso Lingotto Fiere di Torino.

Presso lo Stand Shockdom, sarà possibile acquistare la maggior parte delle opere edite dalla casa editrice: bestseller, novità e volumi che già sono diventati dei piccoli grandi classici del fumetto italiano. Sarà inoltre possibile incontrare alcuni degli autori, disponibili per sessioni di dediche, disegni e chiacchiere coi fans.

Gli autori Shockdom presenti a Torino Comics saranno:
Bigio, Fraffrog, Ferrari&Farina, Angela Vianello, Kaneda.



Shockdom attiva dal 2000, è la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita anche nell’editoria tradizionale. I principali autori di fumetti digitali italiani, da eriadan a Sio, da Bigio ad Angela Vianello, sono pubblicati da Shockdom. Shockdom si rivolge non solo al pubblico dei lettori, ma anche alle imprese, fornendo contenuti per siti, gestione fan pages, spot, video, ideando e realizzando progetti speciali.