Visto l'enorme successo delle prime uscite, andate esaurite immediatamente, torna in edicola con La Gazzetta dello Sport la grande "ROBOT COLLECTION - GO NAGAI".

A partire dal 16 gennaio 2014 ritroverete quindi in edicola i primi introvabili numeri, cominciando dal mitico Jeeg Robot e poi via via le uscite successive, qua trovate tutte le prossime date di uscita di ogni singolo numero del rilancio della collezione:


I prezzi restano invariati al primo lancio dell'opera, quindi la prima uscita con Jeeg Robot sarà in edicola a euro 4,99, la seconda uscita con Ufo Robot a euro 9,99 e poi le successive a 12,99 euro ed ogni modellino sarà accompagnato dal fascicolo dell'enciclopedia dei Robot, ricco di curiosità, disegni, schede tecniche e segreti sul magico mondo dei robot!

Ovviamente per chi già sta seguendo la collezione, le uscite del primo lancio dell'opera rimangono invariate. Mentre gli appassionati potranno recuperare i primi numeri persi e poi continuare la raccolta con le nuove uscite (in pratica saranno riproposte in edicola le prime 11 uscite del primo piano dell'opera con cadenza settimanale).

Tutto questo per la gioia dei collezionisti e degli appassionati del mondo dei Robot Go Nagai!!!

Potete trovare tutte le info sul minisito:

Allora tutti in edicola dal 16 gennaio con il rilancio della prima uscita con il fantastico JEEG ROBOT!!!